I Migliori 5 Programmi Spia per Windows e Mac

I Migliori 5 Programmi Spia per Windows e Mac - SpyScreen

Nonostante il nome, i programmi spia possono rivelarsi strumenti utilissimi per difendere la nostra privacy, per tenere sotto controllo il pc e per capire quali siti web o applicazioni usano i nostri bimbi. Inoltre, questi software sono anche un utilissimo strumento per chi ha un’impresa e deve controllare le attività che i dipendenti operano sul computer aziendale. Detto questo, va comunque specificato che l’uso di questi programmi dipende solo da voi, e che spiare qualcuno a sua insaputa è totalmente illegale.

Vediamo dunque i migliori 5 programmi spia per Windows e Mac.

mSpy

I Migliori 5 Programmi Spia per Windows e Mac

mSpy è un programma spia disponibile sia per Windows che per Mac. Questo software vi consente di tenere sotto controllo tutte le attività svolte sul pc: nello specifico, mSpy effettua degli screenshot periodici del desktop, così da creare un vero e proprio archivio fotografico delle attività che sono avvenute sul vostro computer, permettendovi di venirne a conoscenza. Inoltre, mSpy registra anche tutti i tasti premuti sulla tastiera e tiene traccia delle attività di accensione e spegnimento del pc.

Infine, monitora anche i programmi utilizzati, conserva le mail inviate e ricevute (anche se sono state cancellate) e traccia pure i messaggi di Skype. Il tutto rimanendo sempre invisibile a chi utilizza il vostro pc.

Total Spy

programmi spia windows

Total Spy è un programmino spia semplice e molto intuitivo da utilizzare. Anch’esso invisibile e totalmente mimetizzato, vi permetterà di conoscere tutte le attività svolte sul vostro computer. Total Spy, infatti, registra qualsiasi tipo di messaggio digitato sulla tastiera (dagli SMS alle email, passando per Skype e i social come Facebook), monitora i programmi avviati sul sistema operativo, registra e salva le URL dei siti web visitati, ruba le password utilizzate ed effettua gli screenshot per controllare il desktop.

KidLogger

I Migliori 5 Programmi Spiae Mac

KidLogger è un programma realizzato con lo scopo di spiare e registrare le attività compiute dai bimbi sul vostro pc. In realtà non si discosta molto dagli altri, ma presenta meno opzioni e risulta decisamente meno stressante per la RAM del vostro computer. Cosa fa KidLogger? Nei fatti, registra tutto ciò che viene digitato tramite tastiera, tiene traccia dei software utilizzati e ovviamente concentra le sue attività sui siti web visitati dai bambini, salvando le URL.

La particolarità di KidLogger è la possibilità di spiare solo determinati account del pc, dandovi così l’opportunità di utilizzarlo solo per gli account dei bambini, se presenti.

Refog Free Keylogger

I Migliori 5 Programmi Spia per Windows e Mac

Refog Free Keylogger è un programma spia per Windows completamente free. Da sottolineare il fatto che la sua interfaccia ed il suo menu, oltre ad essere particolarmente intuitivi, sono anche belli da vedere. Per quanto concerne le operazioni svolte, anche in questo caso ci troviamo in un territorio a noi noto: Refog Free Keylogger, infatti, registra i movimenti della tastiera, le URL dei siti web navigati, i programmi avviati e tante altre cosette molto interessanti.

Purtroppo, le funzioni migliori sono utilizzabili solo a pagamento: pagando, però, potrete anche farvi spedire via email i report dei log in tempo reale.

SpyScreen

spiare il pc

Chiudiamo la nostra lista dei 5 migliori programmi spia con SpyScreen: un software molto funzionale che si limita a registrare gli screenshot di ciò che avviene sul desktop del pc. Per chi cerca la semplicità, SpyScreen rappresenta la soluzione migliore.

Ti potrebbe interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *