Modificare foto online stile Photoshop

tool online stile photoshopModificare le proprie foto è diventata una passione comune, ma non tutti riescono ad usare Photoshop, sia per la sua complessità e sia per il costo sostenuto dello stesso. Con photoshop si riescono a creare delle cose strabilianti, basta pensare a tutte le copertine delle riviste dove vengono presentate delle ragazze a dir poco perfette. Ragazze state tranquille, ciò che vedete quasi sempre non è realtà, i corpi vengono photoshoppati per attirare l’attenzione del lettore.

Recentemente abbiamo già trattato questo argomento ed abbiamo presentato 25 effetti di luce, come ridimensionere un’immagine e come, appunto, modificare foto online. In questo articolo andremo a vedere come usare uno strumento rilasciato proprio da Photoshop che si presenta come una sintesi  del vero photoshop, chiaramente con molti aspetti in meno ma che riesce comunque a dare un tocco in più alle nostre foto.

Dove trovare Photoshop online

Per raggiungere il sito potete seguire il link in basso, verrete reindirizzati sul sito, dove, dovrete aspettare qualche secondo (dipende dalla connessione a internet che avete) per dare la possibilità di caricare tutti gli strumenti.

Photoshop online

Come usare Photoshop online

Atterrati sul portare ci troveremo davanti lo strumento precedente, per iniziare a modificare le foto online bisogna decidere come procedere, abbiamo 2 possibilità. La prima consiste nell’editare un’immagine di esempio fornita dal sito stesso, mentre la seconda possibilità consiste nel caricare una foto dal nostro computer.

Fatta la scelta ci troveremo nella schermata successiva dove vi sono gli strumenti per iniziare a modificare la foto:

schermata tool online

Sulla colonna di sinistra troviamo tutti gli strumenti per iniziare a creare il nostro fotomontaggio, come potete vedere disponiamo di molte voci con cui sbizzarrirci. Modificata la foto con i vari effeti che vogliamo applicare non ci resta che salvarla ed utilizzarla come meglio vogliamo.

Ti potrebbe interessare

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *