3 Siti per Creare Video di Auguri divertenti

creare video auguri divertentiSi siete stanchi di dover mandare le solite lettere di auguri e se ritenete che le cartoline siano ormai passate di moda, e che bisogna assolutamente dare un taglio netto al passato eccovi qualcosa che sicuramente apprezzerete. Molto spesso si dice che una semplice foto sia capace di esprimere più di mille parole, allora provate a pensare ad un video.

Un video potrà contenere un messaggio di auguri più personale, rendendolo quindi più speciale di quanto sia una banale cartolina, decisamente meglio delle solite frasi fatte che si trovano scritte nelle cartoline di auguri che possiamo trovare nelle cartolerie. Per non parlare poi dei soldi che potremmo risparmiare da cartoline, francobolli, buste e spese di spedizione.

Di seguito sono riportati alcuni dei migliori siti per creare video di auguri, ti basterà semplicemente avere una connessione Internet ed una Webcam ed il gioco è fatto.

I tre siti per creare i vostri video di auguri

siti per la creazione dei video

BubbleJoy

BubbleJoy è decisamente uno dei migliori siti per inviare i nostri video di auguri Il servizio offerto è molto semplice da utilizzare e contiene al proprio interno alcune cartoline grafiche di auguri davvero molto impressionanti.

Il video di auguri che registrerete verrà incorporato all’interno di un ritaglio di una cartolina, sopra uno sfondo che sarete voi stessi a scegliere. Poiché il sito BubbleJoy vi consentirà di registrare il video direttamente dalla vostra webcam, non avrete bisogno di perdere tempo caricando i vostri video dal computer, semplificandovi le operazioni ed accelerandovi il processo.

Infine per tutti gli amanti dei social network è stato aggiunta una funzione che vi permettera di accedere a BubbleJoy con le vostre credenziali di Twitter, in modo tale da poter condividere con i vostri amici della rete i vostri messaggi di auguri.

Sharenik.com

Con Sharenik potrete mescolare amabilmente la tradizionalità delle classiche cartoline, unite alla tecnologia di cui oggi disponiamo.
Come primo passo dovrete scegliere un tema come sfondo della vostra cartolina di auguri, per poi personalizzare la vostra cartolina, con una semplice foto, un messaggio di saluto, oppure potrete includere un video.

Avrete addirittura la possibilità di includere nella cartolina fino a 12 foto diverse o in alternativa potrete allegare un video di auguri.

Per poter inserire i video all’ interno della vostra cartolina, dovrete innanzitutto registrare il video all’interno del vostro computer ad esempio utilizzando Windows Movie Maker, ed in seguito caricarlo sul sito. Dopo avere celto la misura ideale per la vostra cartolina, sarà possibile inviarlo alla destinazione opportuna.

eVCards.com

eVCards è un servizio molto semplice per creare cartoline con allegati dei videomessaggi di auguri. Rispetto agli altri due siti descritti sopra, questo sito contiene una quantità minore di cartoline ma a seconda dell’occasione avrete la possibilità di scegliere la vostra cartolina preferita.

Le cartoline presenti in questo sito sono piene di colori e di fantasia, caratteristiche che verranno apprezzate soprattutto dai giovani.

Una delle caratteristiche di notevole interesse che eVcard possiede e la possibilità di scegliere se caricare i propri video di auguri dal nostro computer oppure semplicemente registarli direttamente sul sito.

Una volta completata la vostra cartoline sarete in grado non solo di inviarla ai vostri amici, ma anche di incorporarli nel vostro sito personale.

Ti potrebbe interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *