Modelli di Volantini da Scaricare Gratis in DOC e PDF

volantini pubblicitari

modelli in doc e pdfUltimamente in uno dei nostri articoli abbiamo parlato del sito Microsoft Office che proponeva gratuitamente dei modelli di fatture prodotti coi programmi Excel e Word da scaricare, personalizzare e stampare per uso personale.

Ritorniamo sull’argomento oggi, non occupandoci più di fatture ma di volantini, in formato DOC o PDF, utili per pubblicizzare la vendita di una casa, l’affitto di un’appartamento o qualsiasi altra informazione.

Il sito in questione (Free Flyer Templates) offre moltissime possibilità di scelta e quindi si può rivelare interessante non solo per chi deve vendere ma anche per moltissimi altri che non sanno come mettersi in luce. Insomma questo sito va esplorato fino in fondo.

Inoltre il sito include un piccolo motore di ricerca per cercare e trovare più velocemente e più facilmente il volantino che si sta cercando.

Infine, se volete essere informati a riguardo dei nuovi volantini (che vengono inseriti una volta alla settimana) potete decidere di lasciare la vostra e-mail e sarete sempre aggiornati. Se invece avete bisogno di  alcune brochure gratis per word potete seguire il link precedente.

Dove trovare i modelli di volantini

Il sito nominato qui sopra è raggiungibile facilmente cliccando sul link riportato sotto:

Free Flyer Templates

modelli volantini da scaricare

Come creare i volantini

Il sito di cui stiamo parlando non è difficile da usare, l’unico particolare che può creare un po’ di noie è l’impossibilità di accedere ad una pagina web tradotta in lingua italiana.

Comunque sia questa piccola difficoltà può essere superata tranquillamente da qualsiasi tipo di utenza.

Una volta cliccato il link posto qui sopra, si accede direttamente ad una pagina in cui sono visualizzati i dieci volantini più scaricati. Se il volantino cercato non è tra uno di essi allora basterà andare nella colonna di sinistra e selezionare da li la categoria a cui il vostro volantino appartiene.

A questo punto apparirà una nuova pagina web, ma se neanche li si può trovare il modello adatto che ci soddisfa allora si può fare un ultimo tentativo utilizzando il motore di ricerca del sito stesso.

Attenzione al tipo di ricerca che si conduce: si deve sempre cercare di digitare un tipo di categoria in cui possa essere inclusa anche la tipologia del volantino e non una caratteristica. Per esempio non si può digitare “colored flyer” perchè il risultato della ricerca sarà negativo.

Una volta trovato il volantino che si stava cercando bisogna accedere alla pagina che lo riguarda cliccando sul titolo posto sotto l’icona. Qui si potrà vedere un’anteprima del volantino un po’ più grande di quella proposta nella pagina precedente. A questo punto per fare il download di quel determinato documento basterà accettare i “Terms of Use” (termini di uso) e cliccare sul pulsante “Download in DOC Format”.

E’ sempre consigliabile leggere le condizioni d’utilizzo per evitare di incappare in qualsiasi tipo di errore. Infine se il download non parte automaticamente sarà necessario cliccare sulla scritta blu “start the download manually”.

Per coloro che vogliono ricevere sempre le info sui nuovi arrivi del sito è possibile, digitando il proprio indirizzo mail sulla colonna di destra, ricevere una mail (il sito garantisce l’assenza di spam) ogni volta che il sito verrà aggiornato con nuovi modelli di volantini.

Altri modelli di volantino

Ti potrebbe interessare

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *