eMule 0.50 da Scaricare Gratis – Versione 2024

Emule è un software che ci consente di scaricare qualsiasi tipo di file (film, musica, programmi) ed è uno dei primi metodi nati per effettuare il download.

Sicuramente è ancora uno dei client peer to peer più utilizzati, grazie alla sua facilità di utilizzo ed alla presenza di molti utenti che ci consentono di scaricare i file che desideriamo.

Questo programma per la condivisione e lo scambio di file, è uno degli argomenti più trattati sul mondo del web ed anche sul nostro blog è spesso centro di discussioni, per cui per qualsiasi informazione o aiuto vi consigliamo di consultare la categoria dedicata ad eMule.

Dopo aver fatto chiarezza sui tanti dubbi, per migliorare la velocità e la reperibilità dei file, abbiamo elencato anche una lista server emule aggiornati con IP sicuri, cosi da non poter utilizzare server fake e server spia.

Nell’argomento di oggi invece, vi aiuteremo ad effettuare il download della nuova versione di eMule 0.50 da scaricare gratis nella versione 2023. E’ stata rilasciata la versione beta, ma è stata sviluppata veramente al meglio direttamente dagli sviluppatori di emule. Ma ora vediamo nel particolare quali novità presente e dove possiamo scaricarlo.

Dove scaricare eMule 0.50

Scaricarlo è semplice, come per tutte le precedenti versioni. Basta raggiungere la pagina del sito che offre la disponibilità del programma ed effettuare il download nelle sue procedure base. il servizio in questione, lo potete raggiungere cliccando sul link presente in basso, che ci aprirà subito la finestra di download del file.

scarica eMule 0.50a

Una volta che lo abbiamo scaricato, resta solo semplicemente installarlo, e per configurarlo al meglio è  consigliato consultare la guida per configurare e velocizzare al massimo il download.

Tutto molto semplice se si seguono tutti i passaggi e le nozioni fornite. Ma ora vediamo in particolare in cosa consistono queste novità proposte dall’ultima versione di eMule.

Le novità essenziali di eMule 0.50

  1. Presenta delle novità grafiche non indifferenti con l’aggiunta della compatibilità con la Taskbar di Windows 7, cioè la barra delle operazioni grigia in basso presente in ogni sistema operativo.
  2. Una modifica essenziale, è il miglioramento dell’interfaccia con le reti lan e dell’assoluto miglioramento della rete Kad, in particolare nell’upload, dove sono stati ridotti i file di upload. il numero massimo consentito nella nuova versione è di 100 file.
  3. Sono stati corretti tantissimi Bug, presenti in tutte le versioni precedenti, con un netto miglioramento di tutto il programma.
  4. Novità grafiche per quanto riguarda l’interfaccia del trasferimento dei file, con l’inserimento di alcune categorie nelle cartelle condivise, che ci semplificano notevolmente il lavoro.
  5. Come ultimo sviluppo, si ha il miglioramento della funzione anteprima, che è stata sempre una falla del client P2P. Grazie a questa modifica possiamo “salutare” i file corrotti o sotto falso nome, poichè da oggi in poi avremo la possibilità di consultare un’anteprima di alto livello per verificare il contenuto dei file che andremo a scaricare.

Tantissime novità, che sicuramente renderanno il software molto più manegevole con molte funzionalità in più che ci consentiranno di semplificarci la vita nel mondo del download.

Ti potrebbe interessare

10 commenti

  1. Pingback: ItalianShare forum: come scaricare con i link ed2k | ElettroAffari.it
  2. Pingback: Aiuto eMule

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *