Il Corsaro Nero: uno dei Migliori siti Torrent Italiani

Il Corsaro Nero: come scaricare con i torrent

Anche se nel titolo ho scritto “uno dei migliori” ritengo che il sito IlCorsaroNero.info sia a tutti gli effetti il migliore sito per la ricerca e il download di torrent italiani.

Esso è molto ben organizzato e strutturato, facilissimo da interpretare, ha un modulo per la ricerca efficientissimo e cosa importantissima è sempre online a differenza degli altri siti del suo genere che compaiono e poi spariscono da un giorno all’ altro.

Oggi voglio mostrarvi, pertanto, con una piccola panoramica come usare Il Corsaro Nero per il download dei torrent e dove scaricare il miglior programma per scaricare con i torrent.

Come usare Il Corsaro Nero per i torrent

Vediamo innanzi tutto come si presenta il sito:

torrent italiani

Nella Home Page de IlCorsaroNero.info subito notiamo il campo Cerca in alto a destra con il quale possiamo ricercare il torrent che ci interessa. Scorrendo la pagina troviamo, invece, gli ultimi torrent inseriti divisi per categorie.

Vi troviamo in ordine gli ultimi 7 torrent della categoria Giochi (Last Games), gli ultimi 7 torrent della categoria Film (Last Movies), gli ultimi 7 torrent della categoria Musica (Last Music) e gli ultimi 7 torrent della categoria Serie TV (Last Serie TV).

Se vogliamo invece vedere un elenco più lungo degli ultimi torrent inseriti appartenenti ad un unica categoria possiamo aiutarci tramite il menù in alto al centro.

Una volta capito il funzionamento del sito è facilissimo scaricare i torrent. Se incontrate difficoltà potete leggere la mia guida su come scaricare i torrent da Il Corsaro Nero che trovate a questo link. Vi troverete la spiegazione completa ed anche alcune utili informazioni sui file torrent in generale. Se invece volete conoscere altri siti simili a Il Corsaro Nero potete consultare la nostra lista di siti torrent italiani e non.

Il miglior programma per scaricare i torrent

Per poter scaricare con i torrent avrete bisogno naturalmente di un programma che gestisca il download. Il migliore tra i software che fanno questo, secondo il mio parere, è uTorrent.

Vediamo i link per scaricarlo:

Dopo aver scaricato ed installato uTorrent potrete utilizzare i torrent che trovate su IlCorsaroNero.info per scaricare i file desiderati.

uTorrent funziona approssimativamente come eMule e vi permette come esso di poter monitorare i download dei vostri file.

Il Corsaro Nero è o non è il migliore sito per scaricare torrent italiani? Cosa ne pensate? E soprattutto ne conoscete altri che pensiate possano essere migliori?

Ti potrebbe interessare

30 commenti

  1. Sisi, il sito è formidabile ma i seeds non ti scaricano un bit nemmeno a pagarli. Il tutto è di un lento esasperante.

  2. direi che è il migliore insieme a tnt village,non concordo sul fatto che utorrent sia il miglior client ,è sicuramente il più leggero, ma vuze azureus per esempio offre tantissime funzioni in più, credo si configuri senza fare nessun test della connessione,perchè per quanto mi riguarda è velocissimo.

  3. da qualche tempo non riesco più ad aprire il sito perchè dopo che mi apre la prima pagina quando do’ lOK mi dice che è il corsaro nero che mi nega l’accesso.

  4. per connetersi al corsaro nero firefox componenti aggiuntivi estensioni il 1 oaltri in ricerca si attiva da sopra in alto a destra tasto on off

  5. Pingback: Programma gratis per scaricare file torrent · Commenta la tecnologia, la telefonia, i software
  6. Pingback: I 6 migliori siti torrent italiani | CreaGratis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *