2 Programmi Gratis per Convertire Video in formato F4V

convertire video f4vI due programmi proposti per convertire video in F4V che è essenzialmente un formato Flash Video, usato per inviare video su internet utilizzando Adobe Flash Player, sono del tutto gratuiti. Questo formato è stato realizzato per a causa delle restrizioni imposte sui file FLV. Flash video può essere utilizzato sulla maggior parte dei sistemi operativi e sulla maggior parte dei browser. Quindi ci chiediamo: è possibile convertire qualsiasi video nel nuovo formato F4V?

La risposta è del tutto positiva, infatti sono stati creati alcuni programmi specifici proprio per risolvere questo tipo di problema. Nell’articolo di oggi, vi forniremo un’interessante lista composta da 2 programmi gratis per convertire video in formato F4V. Reperire questa sorta di programmi non è afffatto facile, per cui se avete questi problemi, vi consigliamo di leggere fino in fondo, solo cosi potete levarvi qualsiasi dubbio.

Programmi per convertire video in F4V

1. Avidemux (Tutte le Piattaforme)

avidemux

Avidemux è un software open source realizzato per risolvere i problemi di video editing. E’ molto simile a VirtualDub e permette di modificare, tagliare, unire e applicare filtri a qualsiasi tipo di video. Oltre a presentare le precedenti funzionalità, Avidemux è anche un programma per inserire sottotitoli in un video MP4 o FLV ed in realtà può leggere anche file F4V. Il suo funzionamento è davvero molto semplice, basta scegliere ed aprire il video che vogliamo modificare ed applicare le funzioni messe a disposizione dal programma stesso. Come al solito questo programma è disponibile in versione completamente gratuita e può essere utilizzata su tutti i principali sistemi operativi. Se avete bisogno di un software completo per il video editing, vi consigliamo di utilizzare proprio Avidemux, otterrete dei risultati davvero interessanti!

2. Free Video to iPhone Converter by DVDVideoSoft (Windows)

free video to iphone converter

Free Video to iPhone Converter di DVDVideoSoft consente di convertire video nei formati MP4 (H264, AAC) per poter essere utilizzati su un dispositivo iPhone. Presenta tantissimi formati da utilizzare in input che sono: AVI, IVF, DIV, DIVX, OGV, MPG, MPEG, MPE, MP4,M4V, WMV, ASF, MOV, QT, TS, MTS, M2T, M2TS, MOD, TOD, 3GP2, 3GPP, 3GP, 3G2, DVR-MS, VRO, FLV, F4V, AMV, RM, RMM, RV, RMVB, MKV.

Come avete capito sicuramente, questo interessante software ci permette di convertire file video per iPhone. Oggi, aggiungiamo Free Video to iPhone Converter ai convertitori presentati precedentemente con il vantaggio di essere tradotto in oltre 12 lingue. Il suo utilizzo è molto semplice ed efficace e poichè è prodotto da DVDVideoSoft può essere considerato una vera e propria garanzia.

Vi consigliamo di dargli un’occhiata!

Ti potrebbe interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *