Superenalotto, Estrazioni e Sistemi per Vincere

Recentemente ho fatto un articolo sui sistemi del superenalotto. Ma la corrente tecnologica ci porta sempre nuove opportunità e metodi per cercare di vincere.

La febbre del superenalotto ormai in Italia si fa sentire, eccome, basta pensare ai montepremi da capogiro.!

Solo pronunciando queste cifre il cervello inizia a elaborare le più disparate ipotesi di come spendere questi soldi, certo spenderli tutti è un’impresa, ma con un po di impegno riusciamo ad accuparli.

Sono diversi i siti che offrono la possibilità di controllare le estrazioni e ancora molti i siti che permettono di effettuare dei sistemi per tentare di vincere al superenalotto.

Di certo posso dirvi che per vincere dovete necessariamente essere dotati del famoso Fattore C. Credo si ail metoto migliore per vincere al superenalotto.

Dunque vediamo dove possiamo controllare la nostra schedina e dove possiamo trovare i programmi necessari per sfruttare al massimo il nostro fattore C.

Superenalotto, estrazioni e sistemi per vincere, dove?

Siti per contollare le estrazioni

I siti che permettono questo sono innumerevoli, vi citerò solo i più affidabili e i più veloci ad inserire le estrazioni.

Sisal.it di certo è il miglior sito, anche perchè è quello ufficiale :). Oltre alle estrazioni potete trovare il montepremi già suddiviso per le potenziali visite.

estrazionidellotto.it il link proposto porta direttamente alla pagina del superenalotto, se siete interesstai anche all’estrazione del lotto potete recarvi all’home page, dove troverete il lotto e anche tutte le lotterie italiane.

estrazionisuperenalotto.it, in home page troverete l’ultima estrazione, per controllare i precedenti concorsi sulla barra di sinistra troverete il menù “Superenalotto“, dove potete visionare i ritardi, i numeri frequenti le vincite colossali e altri tipi di dati che potrebbelo essere utili.

Programmi e siti per creare dei sistemi

I software recensiti sono completamente gratis e non richiedono nessun tipo di abbonamento.

Xaming, è uno degli ultimi arrivati ma già promette bene, fornisce innumerevoli servizi con il software fornito.

E’ una versione aggiornata del suo predecessore, le caratteristiche aggiunte sono:

  • Auto condizioni
  • Schedine da banco
  • Sistemi Basi e Varianti
  • Gestione dei Picchetti
  • Quick Pick
  • Editor di combinazioni
  • Editor di matrici
  • Operazioni su files di combinazioni
  • Spoglio multiplo
  • Ricerca combinazioni numeriche in archivio
  • Import/Export di quadri filtro
  • verifica sul Web ed istallazione automatica degli aggiornamenti del programma

Superenalotto3000.it oltre alla possibilità di controllare le estrazioni del superenalotto, il sito mette a disposizione anche un software da scaricare gratis. Oltre al programma dovete scaricare e installare l’archivio completo, dove sono presenti tutti i dati per effettuare un sistema curato nei minimi particolari.

In Home trovate un box dove potete controllare le estrazioni di qualsiasi concorso del superenalotto, basta solo inserire in numero del concorso e l’anno.

Non mi resta altro che augurarvi una gloriosa vittoria con i siti suggeriti per controllare le estrazioni e creare dei sistemi al superenalotto.

Ti potrebbe interessare

1 commento

  1. Pingback: Superenalotto, estrazioni e sistemi per vincere - Tgeek - Il telegiornale dei geekers

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *