Aggiungere Effetti alla Webcam con un programma gratis

effetti webcamOrmai con la tecnologia che abbiamo a disposizione possiamo utilizzare innovativi e comodissimi mezzi di telecomunicazione. Per chiunque utilizza questi nuovo mezzi per comunicare come le videochiamate o in alternativa le videochat, mezzi di comunicazione utilizzati soprattutto dai giovani di oggi, ma che stanno facendo irruzione anche tra i meno giovani, grazie alla loro possibilità di utilizzarli gratuitamente, e alla loro semplicità di utilizzo.


I programmi come ad esempio Skype oppure Messenger, sono programmi che utilizzano queste funzionalità, infatti tramite questi due programmi potrete effettuare, tutte le videochiamate che volete con i vostri amici connessi in linea, il tutto in maniera semplice e gratuita. Figuriamoci se possiamo inserire effetti divertenti e spassosi alla nostra webcam, questo è possibile con ManyCam

Dove trovare ManyCam

Scarica ManyCam

interfaccia mycam

Rendere le nostre videochiamate più divertenti con ManyCam

Ma perchè non rendere queste videochiamate più divertenti e scherzose, ora potrete farlo grazie ad un nuovo bellissimo software gratuito chiamato ManyCam. Con questo nuovo programma avrete la possibilità di aggiungere alle vostre video conversazioni numerosi effetti divertenti ed esilaranti che contribuiranno a rendere le vostre conversazioni molto più scherzose.

Avrete la possibilità ad esempio di modificare lo sfondo trasmesso dalla vostra webcam, oppure aggiungere degli elementi che faranno parte delle decorazioni della vostra immagine, aggiungere delle scritte a vostro piacimento, o altri elementi come sole, nuvole, capigliatuere eccentriche, che seguiranno in modo uniforme il movimento del vostro capo, rendendole più realistiche, effettuare delle operazioni essenziali come lo zoom, la rotazione dell’immagine, ritagliare la vostra immagine ed applicare effetti di colorazione.

Inoltre entrando all’interno della community presente sul sito ufficiale avrete la possibilità di effettuare il download di nuovi effetti realizzati giornalmente dal sito e messi a disposizione per tutti gli utenti.

Approfittate dunque di questo splendido servizio offerto dal programma ManyCam, per aggiungere un pizzico di originalità e divertimento alle vostre conversazioni.

Ti potrebbe interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *