5 Programmi Gratis per Fare Scherzi su PC Windows

Programmi Gratis per Fare Scherzi su PC Windows - Icon Prank

Quante volte hai desiderato tirare uno scherzo mancino ad un tuo amico, sfruttando l’alleanza della tecnologia? Dagli scherzi più simpatici a quelli più irritanti, Windows ti mette a disposizione numerose occasioni per far prendere un coccolone a qualcuno, e per impartirgli una sonora lezione.

Si tratta di cose che potrai anche fare con del sano fai da te, ma perché faticare quando qualcosa può farlo al posto tuo? Vediamo dunque 5 programmi gratis per fare scherzi su pc Windows, e per far passare un pomeriggio di passione ad un tuo conoscente.

Ampare Error Box

Programmi Gratis per Fare Scherzi su PC Windows - Ampare Error Box

Ampare Error Box è un programma che ti consente di fare uno degli scherzi più classici su Windows: la comparsa di decine di messaggi di errore sullo schermo del desktop. La parte più divertente è che la vittima del tuo tiro mancino non potrà mai e poi mai chiudere le perfide finestrelle, anche se cliccherà come un matto sulla X. Un’altra caratteristica interessante è la possibilità di aggiungere del testo personalizzato al loro interno: in questo modo, potrai far credere alla tua vittima di essere stata presa di mira da un hacker. Non esiste nulla di più divertente.

Notepad Prank

Programmi Gratis per Fare Scherzi su PC Windows - Notepad Prank

Notepad Prank è un programma che ti permetterà di fare uno scherzo davvero bastardo. In pratica questo software si spaccia per il blocco note, e quando il vostro amico aprirà il suo file .exe si troverà di fronte un’applicazione identica al Notepad di Windows, ma anche in questo caso impossibile da chiudere. Il divertimento sta nel fatto che il tuo amico non riuscirà mai a capire che si tratta di un fake: di conseguenza, andrà in crisi e non saprà che pesci prendere. A meno che non sia tu a decidere di rivelare lo scherzo e di placare la tremenda irritazione della tua vittima.

Icon Prank

Programmi Gratis per Fare Scherzi su PC Windows - Icon Prank

Icon Prank è il top, se parliamo di irritazione da desktop. Questo programma, infatti, va ad intervenire sulle icone e sulle scorciatoie di Windows, che verranno spostate in modo casuale e odioso. In poche parole si tratta di un software di animazione icone, che renderà impossibile al tuo amico mirare qualcosa e aprirlo cliccandoci sopra. Inoltre, potrai anche utilizzarlo per far divertire i tuoi bimbi. Purtroppo, quando smetterai di usarlo le icone verranno disposte in ordine casuale: per questo motivo, utilizzalo con cautela e possibilmente non sul tuo pc.

Break It!

Programmi Gratis per Fare Scherzi su PC Windows - Break It

Break It è un semplice software in grado di dare la sensazione che lo schermo del pc si sia rotto: grazie alle trame disponibili è possibile ad esempio cliccare su un punto del desktop e causare un buco somigliante a quello di un proiettile o ad un taglio provocato da un oggetto affilato. Ad essere sinceri non è molto credibile, ma se la tua vittima è abbastanza lontana dallo schermo potrebbe cascarci in pieno, e farsi prendere da una crisi di panico.

BlackScreen

Programmi Gratis per Fare Scherzi su PC Windows - BlackScreen

Chiudiamo la nostra lista con un classico senza tempo: lo schermo nero! BlackScreen, infatti, è un software che copre l’intero desktop con una schermata nera e vuota. In realtà è del tutto innocua, in quanto si tratta semplicemente di una texture che andrà a sovrapporsi sul monitor, dando la sensazione della morte dello schermo. Infine, sappi che il risultato è garantito: la tua vittima, anche cliccando a raffica col mouse, non riuscirà mai ad uscire da questa situazione.

Ti potrebbe interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *