Giochi di Parrucchiera Gratis per Windows

di Andrea

Il contenuto odierno è un po particolare e fuori dagli schemi, infatti si tratta di un post dedicato completamente ai bambini ed alle ragazze che amano svagarsi e divertirsi nel loro tempo libero. Suggerire e proporre dei giochi per una particolare nicchia di utenti è molto importante per noi ed il nostro intento è quello di riuscire a soddisfare qualsiasi richiesta da parte degli utenti, soprattutto quelle dei genitori che cercano costantemente delle risorse affidabili per far divertire i propri figli.

Oggi, proporremo quindi una lista completa di 6 giochi per parrucchiera Gratis da utilizzare su PC Windows. Si tratta in genere di giochi in cui è possibile assumere il ruolo di parrucchiere e quindi scegliere il taglio di capelli, il colore, la pettinatura e molto altro ancora.

E’ arrivato il momento di conoscere nel dettaglio questi fantastici e divertenti giochi con cui far trascorrere del tempo libero ai bambini ed alle bambine di una certa età.

Indice dei Contenuti:

Magic Hair Salon

giochi parrucchiera per ragazze

Magic Hair Salon è un gioco molto divertente in cui si assume il ruolo della parrucchiera e bisogna soddisfare tutte le richieste dei clienti che arrivano in negozio. Si inizia avendo a disposizione solo uno strumento (il Fon) e man mano che si va avanti vengono sbloccati nuovi livelli e vengono attivati nuovi strumenti. L’obiettivo primario del gioco è quello di districarsi il meglio possibile tra gli strumenti da parrucchiera e realizzare il taglio di capelli richiesto dal cliente in modo da guadagnare più monete possibile e aumentare il numero di strumenti a disposizione.

Hair Salon for Girls

Hair saloon For Girls

Hair Salon for Girls è un altro gioco molto simile a quello descritto in precedenza. Lo scopo principale del gioco è quello di realizzare il taglio voluto dal cliente (visualizzabile tramite immagine) che verrà confrontato con la proposta del cliente stesso per capire se abbiamo effettuato un buon lavoro. Il gioco inizia girando una ruota della fortuna che permette di ottenere delle monete, necessarie per proseguire nel gioco ed acquistare nuovi strumenti da utilizzare per il taglio.

Hair Salon Games: Ice Princess

Hair salon games Ice PrincessAltro gioco con cui far divertire le proprie figlie è sicuramente Hair Salon Games: Ice Princess. Presenta le stesse funzionalità e gli stessi obiettivi citati nei giochi descritti in precedenza, pertanto per ottenere degli ottimi risultati bisogna:

  • Consultare la foto del taglio voluto dal cliente
  • Lavare i capelli
  • Asciugare i capelli
  • Inserire degli accessori

Effettuate tutte le classiche operazioni da parrucchiera, il gioco confronterà il risultato finale con la proposta del cliente e ci assegnerà delle monete in base alla somiglianza del look.

Princess Elena Hair Salon

taglio di capelli per ragazzePrincess Elena Hair Salon è un gioco carino e divertente in cui si assume il ruolo di parrucchiera della principessa Elena. Appena si avvia il gioco, comparirà immediatamente la figura della principessa e bisogna procedere nel seguente modo:

  • Fare lo shampoo alla principessa
  • Asciugare i Capelli
  • Eseguire il taglio
  • Se i capelli risultano troppo corti si può utilizzare il siero per farli ricrescere

Girls Hair Salon

Girls hair salon

Girls Hair Salon è un altro fantastico gioco di parrucchiera consigliato per bambine non molto grandi di età. Il funzionamento di base non si discosta per nulla dalle risorse descritte in precedenza, l’unica grande differenza sta nel fatto che invece di un solo cliente, si riceveranno più proposte, starà a noi scegliere quale tipo di taglio eseguire. In questo gioco vi è anche la possibilità di guardare un video che è necessario per sbloccare nuovi elementi.

Princess Hair Salon

Princess hair salonL’ultimo gioco per parrucchiere che andiamo a descrivere si chiama Princess Hair Salon. In questo gioco si ha la possibilità di scegliere una principessa (Rapunzel, Cenerentola ed Elsa ) a cui eseguire il taglio di capelli perfetto. Lo scopo principale è quello di rendere splendida la principessa scelta in modo che sia perfetta ed impeccabile per il ballo organizzato dal principe azzurro. Come negli altri giochi, anche in questo sono solo disponibili alcuni strumenti, mentre altri verranno sbloccati man mano che si superano i livelli.

Ti potrebbe interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *