Programma per rimpicciolire Foto e immagini gratis

rimpicciolire fotoSpesso vi potrà succedere di voler rimpicciolire le foto, capita che troviate l’immagine che fa per voi, ma non della dimensione giusta, e difficilmente si trovano in rete delle immagini che possano fare in termini di dimensioni al caso nostro. Per tutto questo viene in contro alle nostre esigenze l’applicazione VSO Image Resizer.


VSO Image Resizer, è uno dei migliori software gratuiti in circolazione dediti alla modifica e alle manipolazioni di qualsiasi genere di immagini, dunque è ottimo per tutti coloro che per svariati motivi hanno la necessità di rimpicciolire un afoto o un’immagine. Tramite VSO Image Resizer, avrete la possibilità di importare o esportare a vostra discrezione e piacimento una quantità industriale di formati di immagini, ben 37, che potrete poi esportare nei formati più comuni ovvero in .BMP,JPG, GIF, PNG, TIFF.

VSO Image Resizer, dunque come avrete notato dalla nostra descrizione iniziale, è molto utile e versatile e si presta per molti casi di amuministrazioni e manipolazioni di immagini. Ma il punto cardine di questo programma quello che realmente lo contraddistingue dagli altri è fondamentale la capacità di ridimensionare secondo la nostra discrezione l’immagine in questione, ottenendo la dimensione desiderata della nostra immagine. E non solo, infatti potrete per aggiungere un tocco di originalità alle vostre foto o alle vostre immagini, inserendo delle cornici in modo tale da poter abbellire con un semplice tocco decorativo le vostre foto, e renderle molto più gradevoli.

Dove trovare VSO Image Resizer

Il programma è disponibile in italiano per Windows XP, Vista e Windows 7.

Download: VSO Image Resizer

interfaccia vso image resizer

La versatilità di VSO Image Resizer

Inoltre potrete rimpicciolire ulteriormente le vostre foto o le vostre immagini aggiungendo anche con un tono color seppia o oppure un effetto che trasformerà la vostra foto in bianco e nero. Poi per controllare i vostri risultati, avete la possibilità di utilizzare l’anteprima in tempo reale di Windows per visualizzare il risultato finale ancora prima di elaborare le immagini.

Image Resizer amministra e gestisce file, cartelle e sottocartelle. E sfruttando la potenza del supporto incorporato multi-core, la conversione delle immagini avverrà in una sequenza molto semplice e rapida.

VSO Image Resizer garantisce una grande quantità di prestazioni come avete visto, possiede uno ampio range di funzionalità che vanno dalla semplice riconversione nei formati più comuni, alla ridimensionamento dell’immagine per terminare nell’applicazione di effetti che abbelliranno le vostre immagine, tutto questo in un semplice unico software che potrete ottenere in maniera completamente gratuita.

Ti potrebbe interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *