I Migliori 7 Giochi di Golf per PS4

Ultimamente ci siamo occupati spesso di passatempi e divertimenti definendo una linea ben precisa di giochi da sfruttare ed utilizzare su console come la Play Station 4.

Chi ha buona memoria, ricorderà sicuramente che abbiamo realizzato alcuni post dedicati in passato, in particolare ci siamo prodigati nella selezione e la recensione sui migliori 9 giochi di zombie del 2018 per PS4, sui migliori 9 giochi di avventura del 2018 ed per finire abbiamo anche redatto una lista con i migliori giochi del 2018 a schermo condiviso per divertirsi in compagnia di amici e conoscenti.

Questi post sono solo la minima parte dei nuovi giochi che stanno venendo fuori dopo la produzione, di fatti, oggi ci impegneremo nuovamente a proporvi ancora una selezione contente questa volta i migliori 7 giochi di golf per PS4.

Il golf è un gioco abbastanza particolare, pertanto non tutti i gamers amano misurarsi in questo particolare sport, ma vi assicuriamo che i giochi che stiamo per presentarvi offriranno un divertimento unico, anche perchè non tutti i gameplay si basano sul classico gioco del golf.

Conosciamo meglio gli elementi di questa raccolta, cosi da capire quanto sono realistici e creativi e se sono veramente cosi divertenti come sostengono i gamers che li hanno testati.

Indice dei contenuti:

The Golf Club 2

the golf club 2

Iniziamo la rassegna dei gameplay con il miglior gioco di golf in assoluto per PS4: The Golf Club 2. Si presenta con un grafica curata nel minimo dettaglio che rende la modalità di gioco davvero realistica e sembra quasi di stare veramente sui migliori Green al mondo.

E’ possibile sfruttare la modalità di gioco in single Player e sfidare altri utenti online o superare le sfide imposte dal computer. Inoltre si possono creare personaggi personalizzati a cui si dovranno assegnare stile di gioco, caratteristiche fisiche e qualsiasi altro dettaglio che serve a completare l’aspetto fisico del nostro giocatore.

Naturalmente, essendo la mazza da golf gestita direttamente dal Joystick bisogna trascorrere un bel po’ di tempo per affinare la tecnica di tiro e migliorare la mira del colpo. Per raggiungere nel minor tempo possibile le caratteristiche elencate poco fa, il gioco mette a disposizione anche una modalità di allenamento in cui si si può prodigare per migliorare le proprie abilità.

Rory McIlroy: PGA Tour

Rory McIlroy: PGA Tour

Altro gioco di gol per PS4 che abbiamo deciso di inserire nella lista di oggi è Rory McLroy: PGA Tours. E’ definito da molti come il uno dei migliori di giochi di golf in assoluto per le sue caratteristiche di gioco ma soprattutto per come simula la realtà. Rispetto al gioco precedente, Rory McLroy: PGA Tours riporta i migliori campi da golf al mondo, per cui potremo testare le nostre abilità di gioco su green come Bay Hill e Royal Troon oltre che sfidare personaggi reali come Rory McLroy e Jonas Blixt.

Che dire, non riuscirete a capire le potenzialità di questo gioco se non provate a giocarci almeno una volta. Consigliato!

Everybody’s Golf

everybodyEverybody’s Golf invece è un gioco un po’ diverso da quelli descritti in precedenza, infatti se i primi due basano il loro successo su una grande simulazione e sulla riproduzione molto vicino alla realtà, questo gameplay si basa soprattutto sul divertimento e su semplici meccanismi di gioco che lo rendono accessibile a tutti gli utenti.

Il gioco inizia creando un proprio personaggio a cui si devono assegnare tutte le caratteristiche fisiche (tagli di capelli, tipo di volto, accessori ecc) e man mano che si completano i tornei verranno sbloccate nuove funzionalità che andranno a migliorare notevolmente il proprio giocatore.

Infinite Minigolf

Infinite MinigolfEd ecco finalmente un gioco che si discosta un bel po’ dai classici giochi di golf, infatti Infinite Minigolf si presenta con una serie di caratteristiche particolari che permettono al giocatore svolgere i livelli diversi con obiettivi diversi come per esempio, raccogliere gemme e colpire dei bersagli. Ogni livello che viene completato, restituirà un determinato numero di monete che serviranno per migliorare e sviluppare il personaggio protagonista.

Le ambientazioni sono tutte di fantasie ma si ha anche la possibilità di creare dei corsi ai quali possono avere accesso tutti gli utenti e da diverse console.

Dangerous Golf

Dangerous Golf

Non vi piacciono i classici giochi di golf e ne cercate qualcuno che vi faccia divertire da matti, magari distruggendo tutto? Il gioco che dovete acquistare ed utilizzare allora è sicuramente Dangerous Golf. Come avrete capito dal nome, si tratta di un gioco di distruzione completa in cui il gamers verrà catapultato in ambientazioni del tutto particolari come il retro di una cucina e musei d’arte.

Lo scopo primario del gioco è quello di distruggere il maggior numero di oggetti possibile e mandare la palla in buca sfruttando gli elementi messi a disposizione nel livello affrontato.

100ft Robot Golf

100ft Robot Golf

I soliti giochi di golf vi annoiano? Siete alla ricerca di qualcosa di stravagante e creativo che possa farvi divertire nel vostro tempo libero? Se sono queste le vostre richieste allora non vi consigliamo altro che provare a giocare a 100Ft Robot Golf, un grandissimo gameplay in cui i protagonisti assoluti sono dei robot giganti che dovranno completare tutti gli obiettivi imposti dal livello per migliorare le qualità dei robot.

Lo scopo primario è quello di sfidare altri concorrenti, cercare di abbattere il robot antagonista e mandare definitivamente la palla in buca.

Party Golf

Party Golf

Chiudiamo l’articolo odierno con un gioco semplice, carino ed adatto a tutti. Il gameplay si chiama Party golf ed è il gioco da sfruttare durante le feste per sfidare amici e parenti in modalità multiplayer a cui possono unirsi al massimo 4 partecipanti. L’obiettivo è semplice: Voi e i vostri amici dovrete andare in buca prima che scada il limite di tempo imposto dal timer.

Potrete sfidarvi in oltre 100 modalità di gioco, ognuno con obiettivi e scopi diversi. Se siete alla ricerca di un gioco di golf fuori dagli schermi, Party golf è il gioco ideale da acquistare per la propria PS4.

Ti potrebbe interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *