I Migliori 9 Giochi di Zombie per PS4 del 2018

Resident evil 4

Con l’arrivo in TV di serie televisive come The Walking Dead e Z-Nation, tra gli utenti è nata una passione smisurata per i giochi i cui i protagonisti in assoluto sono gli zombie. Da qualche periodo a questa parte le richieste sui giochi sui “Vaganti” sono aumentate a dismisura soprattutto dagli amanti delle console come Play Station ed Xbox.

I lettori assidui del nostro blog sapranno sicuramente che nell’ultimo mese ci siamo prodigati a fornire maggiori informazioni e dettagli su determinate tipologie di giochi e tra gli articoli di spicco potete trovare: I migliori giochi di avventura del 2018 per PS4, i migliori 8 giochi di guerra del 2018 per Xbox One ed infine i migliori 9 giochi a schermo condiviso per xbox one.

Se invece amate i giochi crudi con un’atmosfera abbastanza torva e buia in cui i protagonisti sono gli zombie, allora dovete continuare a leggere il resto del post in cui vi presenteremo i migliori 9 giochi di zombie del 2018 per PS4.

Indice dei Contenuti:

Killing Floor 2

giochi zombie ps4

Killing Floor 2 è il primo gioco dedicato agli zombie che vi andiamo a presentare per divertirvi da soli o in compagnia con la console PS4. Si tratta di un gioco che offre la possibilità di giocare in modalità single player (arcade) con l’obiettivo di combattere e sconfiggere gli zombie per aumentare le potenzialità e gli armamenti del personaggio protagonista.

Oltre alla moalità arcade è possibile anche sfruttare la possibilità in multiplayer con un massimo di 5 partecipanti, che assieme formeranno il team che dovrà distruggere tutte le orde di zombie presenti.

Plants Vs. Zombies Garden Warfare 2

Plants Vs. Zombies Garden Warfare 2

Chi dice che i giochi di zombie siano solo violenti e sanguinolenti? In questo caso con il gioco per PS4 Plants VS Zombies Garden Warfare 2 è tutto completamente diverso dai classici giochi sparattuto, infatti si tratta di gameplay dedicato ai ragazzi in tenera età. Lo scopo del gioco è quello di formare delle squadre (in multiplayer con un massimo di 4 partecipanti) o di piante o di zombie e combattere per difendere i propri territori.

Se volete regalare qualche gioia e un po’ di divertimento ai vostri pargoli, questo è il gioco ideale da acquistare.

Dying Light: The Following — Enhanced Edition

Dying Light: The Following — Enhanced Edition

Dying Light: The Following è un altro bellissimo ed avvincente gioco che vede protagoniste grandi legioni di zombie da sconfiggere per garantirsi la sopravvivenza. La cosa migliore di questo gameplay è che sono state inserite delle abilità speciali che consentono di effettuare salti, arrampicate e scivolate proprio in stile parkour. Essenzialmente offre tre modalità di gioco che sono: Basic, Dailies e Community e che cambiano obiettivi di gioco ogni giorno.

Davvero un ottimo gioco, ideale per trascorrere del tempo con gli amici.

Resident Evil 7: Biohazard

Resident Evil 7: Biohazard

Altro gioco che si può addirittura catalogare nella categoria Horror è senza dubbio Resident Evil 7: Biohazard. E’ un gioco molto simile alle edizioni elaborate in precedenza, ma questa volta il protagonista sarà un esploratore che dovrà affrontare mille peripezie per scovare nuovi luoghi e distruggere tutti i non vivi per restare in vita il più a lungo possibile.

La migliore caratteristica è che si tratta di un gioco in prima persona ed è talmente realistico che a volte si va in ansia solo ad aprire una porta o a svoltare un semplice angolo di strada. Gioco ideale per gli amanti dell’adrenalina e delle sorprese.

The Evil Within 2

The Evil Within 2

The Evil Within 2 è un altro gioco per PS4 che può essere considerato un gioco molto violento ed in stile Horror. Per realizzare i contenuti di questo Gameplay, gli sviluppatori hanno richiesto l’aiuto del regista della serie televisiva Resident evil cosi da renderlo realistico e spaventoso proprio come la serie TV.

Il personaggio principale è un ex poliziotto che va in cerca della figlia sopravvissuta ed affronta migliaia di zombie che vogliono ucciderlo e portare il mondo alla completa catastrofe.

Dead Rising

Dead Rising

Dead Rising è un altro splendido gioco sparatutto sugli zombie che vi consigliamo di provare almeno una volta. La versione originale è stata commercializzata nel 2006, ma quest’anno è stata rielaborata per la nuova console PS4. Essenzialmente l’obiettivo del gioco è condurre un personaggio nelle avventure in un centro commerciale infestato dagli zombie, dove si dovrnno raccogliere tutte le informazioni possibili e salvare gli umani presenti in un tempo massimo di 72 ore.

Resident Evil Origins Collection

Resident Evil Origins Collection

Resident Evil Origins Collection comprende effettivamente due giochi, uno è proprio il classico resident evil uscito per la prima volta nel 1996, mentre l’altro è conosciuto con il nome di resident evil 0 che è un prequel del gioco originale. Da molti utenti ed esperti del settore è stato definito come il gioco più terrificante in assoluto, grazie alla visuale particolare della telecamera che consente una visualizzazione realistica dei personaggi.

Se proprio non sapete a che gioco di zombie affidarvi, Resident evil origins collections potrebbe rivelarsi davvero un’ottima sorpresa.

Call of Duty Black Ops 3

Call of Duty Black Ops 3

Uno dei giochi top in assoluto che presenta anche una modalità zombie è Call Of Duty Black Ops 3. In questo gioco verrete catapultati in un labirinto infestato dagli zombie assetati di sangue e di cervelli che faranno di tutto per uccidervi, quindi l’obiettivo primario è quello di rimanere in vita il più a lungo possibile, uccidere il maggior numero di zombie possibile ed incrementare la potenza delle proprie armi.

Ma nn è finita qui, è possibile anche sfruttare la modalità a schermo condiviso e sfidare i vostri amici o parenti in uno scontro con altri tre avversari. Se avete qualche soldino che volete investire su un gioco della PS4, vi consigliamo di spenderli su Call Of duty Black Ops 3.

Resident Evil 4

Resident evil 4

L’ultimo gioco che ci permettiamo di consigliarvi per la vostra PS4 è senza dubbio Resident Evil 4. E’ un gioco molto completo ed avvicente in cui bisogna difendersi ed attaccare eserciti di zombie per restare in vita e raggiungere l’obiettivo finale del gameplay. Lo stile di gioco e le modalità non differiscono dagli omonimi descritti in precedenza, per cui se volete divertirvi e sentire il fiato sul collo, Resident Evil 4 è il gioco che fa per voi.

Ti potrebbe interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *