I Migliori 8 Giochi di Guerra per Xbox One del 2018

di Andrea

Negli ultimi giorni ci stiamo occupando spesso delle principali console di gioco ed i relativi migliori gameplay in assoluto con cui ci si può divertire assieme agli amici di sempre. Nelle ultime settimane vi abbiamo proposto i migliori 9 giochi del 2018 a schermo condiviso per Xbox One ed i migliori 9 giochi del 2018 split screen per PS4 in modo da rendere coerenti i nostri contenuti per entrambe le console.

Oggi, ci occuperemo nuovamente di giochi ed in particolare vi mostreremo e descriveremo i Migliori 8 Giochi di Guerra per Xbox One del 2018, cosi da accontentare ed assecondare tutti gli utenti che amano i giochi esplosivi in cui si conducono delle battaglie da vincere per sopravvivere.

I giochi di guerra raccolgono in tutto il mondo tantissimi appassionati, che si dilettano per ore ed ore in combattimenti all’ultimo sangue, dove solo un personaggio tra tutti riuscirà a sopravvivere. Nei paragrafi seguenti troverete l’intero elenco contenente i migliori giochi di guerra del 2018 per Xbox One da consultare nel caso in cui si avessero dei forti dubbi sulla scelta finale.

Indice dei contenuti:

Gears of War 4

Gears of War 4

Iniziamo la presentazione dei giochi di oggi con un gameplay arrivato alla quarta edizione e che ha riscosso un successo davvero notevole tra gli appassionati di guerra. Si tratta del gioco Gears of War 4, in cui si ricopre il ruolo di un soldato che deve combattere orde di alieni nemici disposti a tutto pur di conquistare la terra.

L’obiettivo primario del gameplay è quello di utilizzare e collezionare il maggior numero di armi possibile cosi da utilizzarle negli scontri diretti con i propri nemici. Gears of War 4 oltre alla classica modalità di gioco, consente anche una modalità multiplayer in cui vi saranno altri partecipanti che saranno i componenti del team che dovrà sconfiggere gli alieni.

Sniper Elite 4

sniper elite 4

Super Elite 4 è un gioco per Xbox One ambientato nella seconda guerra mondiale in cui verrà ricoperto il ruolo del cecchino che dovrà studiare traiettorie, nascondigli e strategie di guerra per poter sconfiggere l’attuale nemico. Lo scopo effettivo del gioco è quello di eseguire missioni furtive senza essere scoperti, ma soprattutto non si dovrà far scoprire al nemico tutti gli omicidi effettuati durante le campagne di guerra.

Anche in questo caso è possibile sfruttare la modalità multiplayer per formare una squadra di cecchini insieme agli amici e sconfiggere nel minor tempo possibile tutti i nemici.

Call of Duty Advanced Warfare

call of duty advanced warfare

Call Of Duty Advanced Warfare è in assoluto uno dei migliori giochi di guerra per Xbox One. Impossibile che non abbiate mai sentito parlare di uno dei Call Of Duty, anche perchè negli ultimi anni hanno raggiunto una notorietà talmente alta, che sono conosciuti anche da chi non ci ha mai giocato.

Lo scenario di guerra di COD è ambientato nel futuro e racconta la storia di un’armata incaricata di proteggere il mondo dagli attacchi terroristici a colpi di arma da fuoco. Se siete alla ricerca di un gioco in cui la modalità classica risulti divertente ed avvicente, allora non potete non acquistare questo fantastico gameplay.

Far Cry 4

far cry 4

Altro gioco che vi consigliamo di provare almeno una volta per la sua trama intrigante è proprio Far Cry 4. Si tratta di un gioco sparatutto fantasy, ambientato in una foresta, in cui spuntano nemici da ogni parte, sia esseri umani che animali, per cui possiamo affermare che il pericolo in questo gioco è sempre dietro l’angolo.

E’ un gioco in cui si spara in prima persona e durante il suo svolgimento è necessario trovare ed utilizzare dei veicoli per potersi muovere in semplicità all’interno delle giungla. Far Cry è stato votato più volte dagli utenti come uno dei migliori giochi di azione in assoluto per Xbox One.

Titanfall

titanfall

Ora ci occupiamo di un gameplay in cui è possibile solo ed esclusivamente giocare in modalità multiplayer. Si tratta del gioco conosciuto con il nome di Titanfall ed è uno sparatutto completo in cui si assume inizialmente il ruolo di un semplice soldato, che dovrà lottare in ogni modo per non morire ed attendere l’arrivo del Titano (un robot) che lo agevolerà e lo aiuterà a completare tutte le missioni.

Dead Rising 4

dead rising 4

Avete per caso mai sentito parlare del gioco Dead Rising 4? In questo gioco il protagonista si troverà all’interno di un supermercato in cui dovrà indagare e trovare indizi sull’epidemia che ha sconvolto il mondo ed ha creato un esercito di zombie capaci veramente di tutto. Durante lo svolgimento delle missioni, si dovranno raccogliere più informazioni e armi possibili cosi da trovarsi preparati per gli imminenti scontri.

Rispetto alle versioni precedenti, Dead Rising 4 non presenta nessun timer e quindi nessun limite di tempo, pertanto si possono spendere diverse ore per superare e raggiungere gli obiettivi imposti dal gioco.

Fallout 4

fallout 4

Amate i giochi di sopravvivenze e gradite molto gli scenari apocalittici? Allora dovete assolutamente provare a giocare a Fallout 4, un gioco in cui ci si trova in un mondo alla deriva, distrutto dalle armi nucleari. Il protagonista è uno dei pochi esseri umani sopravvissuti ed il suo obiettivo è quello di difendersi dai mutanti e trovare ed aiutare altri umani non ancora trasformati dalle radiazioni nucleari.

Come trama e sviluppo di gioco, possiamo affermare assolutamente che Fallout 4 è uno dei migliori giochi in assoluto di guerra e di strategia.

Battlefield 4

batterfield 4

Concludiamo il focus odierno con l’ultimo gioco: Battlefield 4. Si tratta di un gioco molto ben sviluppato e conosciuto in cui la terra è sotto il controllo di tre nazioni principali (America, Russia e Cina) che combattono per il dominio completo della terra.

Il vero punto forte di questo gameplay è la modalità multiplayer (si può giocare in massimo 64 giocatori) dove sono presenti delle mappe in larga scala che consentono di ospitare un numero cosi alto di partecipanti.

Avete mai giocato ad uno di questi fantastici giochi di guerra con la vostra Xbox One? Qual è secondo voi il migliore gioco in assoluto per qualità grafica, storia e modalità di gioco?

Ti potrebbe interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *