Vedere tutte le Puntate di Amici in Streaming

Così come per il Grande Fratello, oggi vi segnalo la possibilità di vedere tutte le puntate di Amici in streaming su internet.

In realtà il metodo è lo stesso e cioè basta raggiungere il nuovo portale video di Mediaset, trovare la sezione di Amici e scegliere la puntata da vedere.

La puntata sarà poi visibile in streaming con una qualità video abbastanza buona e naturalmente il servizio è completamente gratis.

Le puntate sono rese disponibili sul sito poco dopo che sono andate in onda poichè per il momento Mediaset non permette di vedere Amici in diretta ma se cercate anche questa possibilità potete scoprire come fare leggendovi uno dei tanti metodi per vedere Canale 5 e i canali TV italiani che potete trovare nella nostra sezione TV Streaming.

Intanto andiamo a vedere quale è il link per raggiungere direttamente la sezione di Amici sul sito della Mediaset.

Dove vedere le puntate di Amici su internet

Per accedere alla sezione di Amici del portale video di Mediaset vi basta cliccare sul link presente nel seguente riquadro:

Lista di tutte le puntate di Amici

Bene, ora che conoscete il link del servizio passiamo a vedere come si presenta e quali sono le sue principali funzionalità.

Come vedere le puntate di Amici in streaming

La parte iniziale della pagina contiene la zona dove verrà visualizzato il video accerchiata dalla pubblicità del sito mentre la parte subito sotto contiene un menù che ci permette di cercare tra le tante puntate di Amici quella che preferiamo vedere.

Ecco l’immagine del menù in questione:

Come potete notare, il menù è diviso sostanzialmente in due parti. La prima contiene tutte le puntate intere sia del serale che degli episodi pomeridiani.

Logicamente vengono mostrate solo le ultime 4 puntate ma potete scorrere le pagine per guardare anche le puntate più vecchie. La seconda parte del menù intitolata Snack TV contiene degli spezzoni di video di Amici divisi nelle categorie Canto, Danza ed Extra per facilitarvi il ritrovamento dei video che vi interessano.

Sia queste tre categorie che la sezione sezione sui video interi sono ordinabili secondo i seguenti criteri: più recenti, più visti e più votati. Questi criteri vi faciliteranno ancor di più la ricerca di un video.

Quando avete scelto e cliccato su un video, prima del suo avvio vi verranno mostrati alcuni secondi di pubblicità che credo siano plausibili vista la qualità e l’utilità del servizio.

Naturalmente possiamo mettere il video a schermo intero cliccando sulla piccola icona adiacente al video che stiamo guardando.

Durante la visione o subito dopo la fine di una puntata abbiamo la possibilità tramite i link che ci vengono mostrati di votare e condividere il video sui social network più famosi come Facebook e Twitter.

Ti potrebbe interessare

4 commenti

  1. scusate vorrei vedere tutte le puntate intere di AMICI 8 ..sono capitata casualmente qui sperando di poterle vedere ma niente…come mai le avete tolte??se c’è un modo per vederle me lo potete dire??grazie mille.

  2. Non visualizza le puntate per intero quindi è una ciofeca il sito della mediaset, che merdata… sto impazzendo per fargliele vedere alal mia ragazza e devo dire che sono maledettamente mal organizzati alla mediaset e ancor di + in rete non si trova un bel niente, scusate ma mi sono rotto i maroni con sto cacchio di programmi, voglio l’esclusiva sti beoti

  3. Pingback: Vedere tutte le puntate di Amici in streaming - Tgeek - Il telegiornale dei geekers

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *