Vedere La7 in Streaming su Internet con il PC

Per quanto riguarda l’argomento TV in streaming sul PC abbiamo già visto dove vedere Rai Uno, Rai Due, Rai Tre, Canale 5 e Italia 1 online.

Potete trovare tutte le nostre dritte per vedere in streaming tutti questi canali italiani e altri stranieri nella nostra sezione TV streaming. Alla lista dei canali da vedere in streaming che abbiamo visto fin ora voglio aggiungere un altro importante canale italiano: La7.

In realtà non esiste ancora un sito web o un canale streaming sicuro che trasmette La7 in diretta ma sul sito ufficiale di La7 è nato da poco un servizio gratuito che permette di vedere in streaming tutti i programmi andati in onda sul canale nell’ultima settimana mentre i programmi più belli vengono messi in una sezione a parte e possono essere guardati anche a distanza di molto tempo.

Vediamo dunque dove trovare tutti i programmi di La7 da vedere in streaming e come muoverci nelle pagine del sito per individuare i programmi che ci interessano.

Dove vedere La7 in streaming su internet

Potete raggiungere direttamente la pagina che contiene la lista di tutti i programmi dell’ultima settimana di La7 cliccando sul link presente nel seguente riquadro:

Guarda La7 in streaming

Ora che conoscete il link del servizio passiamo a vedere come utilizzarlo per guardare i programmi che ci interessano.

Come vedere La7 in streaming con il PC

Direttamente in Home Page troviamo una sezione dedicata alla visione dei programmi degli ultimi sette giorni:

Potete scegliere il programma che volete vedere in streaming direttamente da questa lista oppure accedere all’elenco completo dei programmi tramite il link che vi ho proposto.

Se cliccate su Archivio Cult invece potete accedere alla sezione in cui vengono conservati i link per vedere in streaming tutti i programmi più belli di sempre di La7.

Quando avete individuato il programma di La7 che vi interessa vi basterà cliccarci sopra per vedere aprirsi una nuova pagina nella quale dopo un po’ di attesa partirà lo streaming video della trasmissione che avete scelto.

Con questo è tutto. Spero di avervi fatto una buona segnalazione!

Ti potrebbe interessare

6 commenti

  1. Pingback: Vedere le puntate del Grande Fratello 10 in streaming | ElettroAffari.it
  2. Pingback: Vedere le puntate del Grande Fratello 10 in streaming - Commenta la tecnologia, la telefonia, i software

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *