Risultati in Tempo Reale Calcio Serie A, B, C e Coppe

di LaZar

Esistono tanti siti che ci permettono di consultare i risultati di calcio in tempo reale. Di solito riescono a darci i risultati in diretta di tutto o quasi il calcio mondiale a livello professionistico. A noi interessano in particolar modo quelli che riescono a mostrarci i risultati in tempo reale della Serie A, Serie B, Serie C, Champions League, Coppa Uefa e Coppa Italia, ovvero tutte le competizioni in cui sono impegnate le squadre italiane e magari anche europee.

Alcuni di questi siti sono più famosi, altri meglio strutturati e altri ancora più o meno affidabili.

Noi vogliamo conoscere solo i migliori. Andiamo a vedere quali sono.

Lista dei migliori siti con i risultati in tempo reale

migliori siti di calcio

Indice dei siti

 

Direttagoal.it

direttagoal.it

Direttagoal.it è una delle migliori piattaforme in assoluto per controllare i risultati di calcio in tempo reale dei campionati di Serie A, Serie B e tutte le principali competizioni europee e mondiali.

Si presenta con una grafica molto simile ad un suo stretto concorrente (diretta.it), ma le funzionalità offerte non raggiungono minimamente quelle della migliore piattaforma di risultati in assoluto.

Una volta arrivati sulla pagina di destinazione, noteremo immediatamente un menù sulla sinistra contenente tutti i campionati del mondo divisi essenzialmente un due macro-categorie: Top Campionati e Paesi del mondo. Inoltre, è possibile selezionare e scegliere un numero illimitato di partite da controllare live, che saranno integrate nella scheda “Scelti”.

Naturalmente è possibile monitorare tutte le partite Live, i campionati Top, si possono consultare i risultati delle partite concluse e per gli appassionati delle scommesse vi è una sezione dedicate alle quote sportive.

 

Diretta.it

risultati calcio tempo reale

Diretta.it è il miglior sito per i risultati in tempo reale secondo il mio parere. Questo perchè abbiamo la possibilità di scegliere, tra tutte le partite del calcio mondiale, quelle che interessano a noi e di inserirle in un campo personalizzato. In questo modo potremo seguire solo le partite che ci interessano senza andarle a cercare ogni volta nella lunghissima lista in cui sono contenuti i risultati in tempo reale di tutto il calcio.

Per fare ciò basta premere su Personalizza, cliccare sul segno “+” corrispondente ad ogni partita che ci interessa e premere nuovamente su Personalizza. Avremo così la nostra lista personalizzate di partite di cui potremo seguirne i risultati in tempo reale. Inoltre Diretta.it con dei suoni ci avverte appena in una delle partite inserite viene segnato un goal e quando termina il primo o il secondo tempo.

 

Livescore.com

risultati di calcio

Livescore.com è il sito più veloce da consultare per i risultati del calcio in tempo reale. Dalla barra laterale potremo subito cliccare sul campionato o torneo di calcio che ci interessa per vedere comparire i risultati in diretta. Cliccando sul risultato potremo inoltre conoscere le marcature ed eventuali ammunizioni o esplusioni.

 

Livescore.in

calcio online risultati partite

Livescore.in è il più carino e il meglio strutturato. Appena lo aprite capirete subito come muovervi per cercare le partite di cui vi interessa conoscere i risultati in tempo reale. E’ anche quello con meno pubblicità di tutti.

 

Risultati.it

risultati.it

Risultati.it è un’ottima alternativa ai servizi descritti in precedenza per controllare e vedere i risultati di calcio in tempo reale di tuto il mondo.

Accedendo per la prima volta sul sito, ci accorgeremo immediatamente che la sua struttura grafica è molto simile (se non per dire identica) a quella presentata dal servizio diretta.it, per cui il funzionamento, il processo di ricerca e di selezione dei match da monitorare è uguale in tutto e per tutto a quello di diretta.it. Infine possiamo dire che sfruttare risultati.it o diretta.it è semplicemente la stessa cosa.

 

Sofascore.com

sofascore.com

L’ultima piattaforma sportiva che ci permette di controllare e visualizzare i risultati di calcio in tempo reale è proprio sofascore.com. Rispetto ai siti già descritti in precedenza, la grafica e la struttura sono completamente diverse, infatti a primo impatto può sembrare un pò confusionario, ma una volta raggiunto l’orientamento, capiremo immediatamente che si tratta di un ottimo servizio.

E’ possibile tenere sotto controllo i principali campionati europei e mondiali e fornisce anche statistiche sui migliori calciatori degli ultimi match. Il suo funzionamento è veramente basilare, infatti per monitorare le squadre desiderate, basta scorrere la pagina ed aggiungere tra i preferiti i match desiderati. Che dire, una bella piattaforma che ci permetterà di restare aggiornati sui principali campionati di interesse.

Se volessimo vedere il tutto sul nostro iPhone, esiste un’App appositamente creata per i risultati delle partite e la sintesi dei goal.

Abbiamo visto quali sono i migliori  siti, secondo il nostro parere, per consultare i risultati del calcio in tempo reale.  Grazie ad essi potremo conoscere i risultati in diretta della Serie A, Serie B, Serie C, Champions League, Coppa Uefa, Coppa Italia e di tutto il calcio mondiale.  Se ne conoscete altri segnalateli pure attraverso i commenti.

Ti potrebbe interessare

1 commento

  1. Manca SportAdesso.it
    Un sito molto leggero di risultati live.
    Provatelo…niente orpelli inutili, velocissimo !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *