5 Siti per Convertire File Keynote in PDF Online

di Andrea

Keynote è un’applicazione sviluppata e commercializzata da Apple per gestire correttamente le presentazioni per le piattaforme iOS, MacOSX e Apple Watch. Questa tipologia di file è gestibile solo ed esclusivamente con l’applicazione dedicata, per cui se ci ritroviamo per le mani uno di questi file e non possediamo un dispositivo Apple, sarà molto difficile e complicato gestire questa determinata estensione.

La prima cosa che ci viene in mente da suggerirvi, è provare a convertire i file in formato .key direttamente in PDF, cosi da poterli gestire in tutta semplicità e con diversi tipi di device. Quindi la domanda sorge abbastanza spontanea: Esistono delle risorse, possibilmente gratuite che permettono la conversione delle presentazioni Keynote in formato PDF? Se state leggendo questo articolo, vuol dire che al suo interno troverete le risposte a tutte le vostre domande, anche perchè di seguito saranno elencati 5 siti per convertire file keynote in PDF direttamente online. Pronti per conoscere queste fantastiche ed utili risorse?

Conversione dei file Keynote .key in PDF

Indice dei contenuti:

CloudConvert Key To PDF

convertire keynote in PDF

CloudConvert Key to PDF è il primo sito che vi andremo a presentare e rientra assolutamente tra i migliori convertitori online in assoluto. Questa piattaforma permette di caricare una classica presentazione di Keynote e trasformarlo senza troppe difficoltà in un file PDF.

Oltre al classico caricamento del file tramite PC, questo sito permette di sfruttare servizi cloud come Google Drive, DropBox e OneDrive. Per poterlo utilizzare nella versione base, bisogna creare un account gratuito che ci permetterà di caricare contemporaneamente 5 file per una dimensione massima di 1 GB (per singolo file).

CloudConvert inoltre è utilizzabile per un massimo per 25 minuti in un singolo giorno ed i file resteranno memorizzati sulla piattaforma per un massimo di 24 ore, dopo di che verranno eliminati in automatico.

PDFConvertOnline

PDF convert online file keynote

Altra utile soluzione per convertire file Keynote in PDF è offerta dal sito PDFConvertOnline. Si tratta di un vero e proprio convertitore che effettua le più svariate conversioni tra i diversi formati di file, ma quello che a noi interessa maggiormente è capire il funzionamento della conversione di un file .Key.

Come CloudConvert, anche PDFConvertOnline presenta delle piccole limitazioni, infatti è possibile lavorare con un massimo di 5 file dal peso massimo di 128 MB (Ogni singolo file) per un periodo limitato di tempo. Infine, si ha la possibilità di cancellare immediatamente le conversioni effettuate o basta semplicemente attendere 24 ore e la risorsa provvederà all’eliminazione automatica.

Zamzar KEY to PDF

Zamzar Key to PDF

Di zamzar ne abbiamo parlato tantissimo in passato, soprattutto quando abbiamo descritto i migliori 5 siti per convertire in MP4 online e quando abbiamo recensito alcuni siti per convertire file EML in PDF online. Oggi, lo ritroviamo di nuovo al centro della scena, ma questa volta per quanto riguarda le conversioni di file Keynote in PDF. La versione gratuita permette di caricare file per una dimensione massima di 50 MB (un po’ poca, ma per i file .Key va più che bene) e non è possibile scaricare direttamente il file sul PC, ma bisogna fornire un’indirizzo email reale su cui ricevere il file convertito in formato PDF. Anche in questo caso i file rimangono disponibili solo per 24 ore, per cui se non sono stati scaricati entro questo termine, si dovrà rieseguire nuovamente la conversione.

Online-convert.com

Online-Convert file keyonote

Altra risorsa da non sottovalutare per effettuare le conversioni dei nostri file è sicuramente Online-convert.com. E’ una risorsa completamente dedicata alle conversioni e nel caso odierno permette anche di trasformare file in formato Keynote in PDF in pochi e semplici step.

Online.convert permette di caricare più file contemporaneamente per una dimensione massima di 100 MB e si può scegliere il file dalle cartelle del PC o da servizi come Google Drive e Dropbox (possono essere salvate anche le conversioni effettuate). I file convertiti verranno eliminati automaticamente o dopo 10 Download o dopo circa 24 ore dall’ultima conversione.

Freepdfconvert.com

FreePDfConverter

Come ultima risorsa segnaliamo Freepdfconvert.com che non è altro che un altro convertitore gratuito online di file Keynote. Rispetto ai precedenti, questo tool permette di lavorare un singolo file per volta e la limitazione peggiore è che tra una conversione e l’altra bisogna attendere per un periodo di circa 30 minuti. Anche in questo caso i file (sia di input che di outup) vengono archiviati per un periodo di tempo limitato (non è specificato il periodo con esattezza) dopo di che la piattaforma li eliminerà in automatico.

Ti potrebbe interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *