I Migliori 4 Siti per Sfondi iPhone Originali

I Migliori 4 Siti per Sfondi iPhone Originali - 3Wallpapers

L’iPhone è uno strumento altamente personalizzabile, soprattutto se parliamo degli sfondi per il desktop e per la schermata di blocco. Basta infatti davvero poco per personalizzare la grafica di un cellulare di ultima generazione, e per sentirlo nostro al 100%. Non importa che tu sia un drogato di sport, un appassionato di animali oppure un cultore dell’arte moderna: il web, infatti, ti permette di reperire una quantità di sfondi e di immagini davvero impressionante.

Vuoi scoprire come? Vediamo insieme i migliori 4 siti per sfondi iPhone originali.

Google Immagini

sgondi iphone originali

Non potremmo che cominciare da lui, il re delle foto. Parliamo di Google Immagini: la nota sezione del motore di ricerca che ti consente di trovare migliaia di foto, semplicemente aggiungendo una keyword e cliccando invio. Vuoi trasformare il tuo iPhone nel regno degli animali coccolosi? Ti basterà cercare “gattini” su Google Immagini per venire sommerso da tenerissime palle di pelo, pronte per essere salvate e utilizzate come sfondo del cellulare.

Inoltre, cosa che sicuramente già saprai, più utilizzerai keyword a lunga coda, più potrai personalizzare la tua ricerca, trovando sempre e comunque l’immagine perfetta per le tue aspettative. Per non parlare, poi, delle opzioni extra di ricerca, come quella relativa alla qualità delle foto e alle loro dimensioni.

3Wallpapers

sfondi particolari per iphone

3Wallpapers è sempre il secondo sito da visitare dopo Google Immagini. A differenza del primo, infatti, questo portale ospita tantissime immagini già ottimizzate per lo schermo dell’iPhone, già suddivise per categoria. Ovviamente troverai al suo interno molte meno foto rispetto a Google, ma potrai avere la possibilità di scaricare sul tuo smartphone molti sfondi magnifici e realizzati specificatamente per il tuo cellulare, così da rendere la sua grafica ancora più accattivante.

Dai videogiochi ai cartoni animati (come ad esempio Angry Birds) troverai sempre l’immagine giusta per il tuo cellulare: dovrai solo sacrificare un po’ di scelta, guadagnandone in qualità.

iLikeWallpaper

sfondi natura per iphone

iLikeWallpaper è un sito web che ospita migliaia di immagini, delle quali circa 9.000 pensate solo per il tuo iPhone. Inoltre, in questo portale troverai anche tantissimi sfondi con le trame e le fantasie più disparate, non necessariamente legate ad un personaggio e ad una categoria specifica.

Inoltre, il motore di ricerca interno funziona a meraviglia: potrai reperire le immagini inserite di recente, le foto più popolari e scaricate, oppure inserire al solito la tua parola chiave per trovare le immagini che meglio si conciliano con le tue richieste. In altre parole, la perfetta via di mezzo fra Google Immagini e 3Wallpapers.

iPhoneWalls

sfondi spazio

Fra i siti web che dovresti sempre controllare periodicamente per aggiornare gli sfondi del tuo iPhone, iPhoneWalls è indubbiamente fra i migliori. Il sito contiene tantissimi sfondi: circa 5.000, ognuno di essi suddiviso per comode categorie oppure rintracciabile dalle immagini più scaricate o più famose.

Inoltre, iPhoneWalls ha una opzione divertentissima, che ti consentirà di visualizzare un’immagine a caso fra tutte quelle a disposizione sul sito: se hai deciso di lasciarti guidare dal karma per la scelta dell’immagine quotidiana del tuo smartphone, questo è un sistema davvero interessante. Infine, il sito non carica sui cookies ed è dunque perfetto, se non hai intenzione di ritrovarti con una cache pesantissima. Il salvataggio, poi, è semplicissimo: ti basterà cliccare sugli appositi pulsanti per salvare la foto, oppure aggiungerla fra i preferiti selezionando il cuoricino.

Ti potrebbe interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *