Video Guida: scaricare video da YouTube per iPod, PSP e cellulari

di LaZar

Scaricare video da YouTube per iPod e PSPQuella di scaricare video da YouTube sembra essere diventata una prassi comune. Normalmente si scarica un video per poi poterlo rivedere anche offline oppure per poterlo trasferire su dispositivi mobili e portarlo con noi. Nel primo caso dopo il download del video possiamo subito vederlo con il nostro PC invece nel caso dei dispositivi mobili prima di trasferire è necessario convertire i video nel formato video giusto. Per velocizzare questo processo possiamo utilizzare Free YouTube to iPod Converter, un programma gratis e semplice che vi permette di scaricare video da YouTube nel formato giusto per dispositivi come iPod, PSP, Blackberry e cellulari in generale.

Vi consiglio vivamente questo programma perchè credo che si tratti di uno dei migliori del suo genere. Inoltre, avendolo testato di persona, posso assicurarvi che si tratta di un software sicuro ed esente anche da spyware e adware.

Il procedimento che vi permette di scaricare video da YouTube per il dispositivo da voi scelto è semplicissimo. Ad ogni modo potrete avvalervi della nostra video guida all’utilizzo di Free YouTube to iPod Converter grazie alla quale potrete conoscere bene questo programma prima di scaricarlo ed installarlo.

Ecco pertanto che passiamo alla visione della video guida per poi dare un’occhiata alle principali caratteristiche e al link per il download gratuito del programma.

Video Guida

Cliccate su Play per avviare la riproduzione del video e usate il relativo pulsante sul player se volete vedere la video guida a tutto schermo.

Se preferite potete guardare questa video guida anche su YouTube.

Caratteristiche e download del programma

Cliccate sul seguente pulsante per scaricare il programma gratis:

Dimensioni 12,4 MB
Licenza Freeware
Lingua Italiano
Compatibilità Windows XP/Vista/7
Dispositivi compatibili iPod – iPod 5G – iPhone – Apple TV – Sony PSP – BalckBerry – Cellulari
Formati in output MP4 e 3GP

Con questo è tutto. Se siete soliti scaricare video da YouTube per i vostri dispositivi portatili allora questo programma vi semplificherà notevolmente la vita.