2010 03/09

Scaricare video da YouTube, Facebook, Google e Dailymotion

freemake video downloaderPer scaricare i video dai più noti siti come YouTube e simili esistono moltissimi modi diversi, possiamo affidarci a qualche servizion online, utilizzare un plugin o addon per il nostro browser oppure possiamo utilizzare un software veloce e completo che faccia tutto al posto nostro come Freemake Video Downloader.

Cos’è Freemake video downloader e come funziona

Freemake video downloader  è un programma completamente gratuito sviluppato per creare un’alternativa gratuita ad alcuni software a pagamento che offrivano le stesse cose. Questo programma è un freeware al 100% nel vero senso della parola infatti non porta adware, spyware, toolbars ne è necessario registrarsi per farlo funzionare! Ecco a voi il link diretto per il download :

Free Video Maker

Al momento Freemake video downloader supporta i seguenti siti di video : YouTube, Facebook, Vimeo, Dailymotion, Google, Megavideo, Metacafe, Break, LiveLeak, Veoh, StupidVideos, Photobucket e Nicovideo.

Più informazioni su: ,

Una delle particolarità che contraddistingue questo software dagli avversari è la possibilità di scegliere che qualità del video scaricare. Infatti si possono scaricare video in 4K 4096p, HD 1080p, HD 720p, 480p, 320p oppure 240p. In più permette di scaricare attraverso dei server proxy se il tuo video non è disponibile per il tuo paese.
Grazie a Freemake video downloader è possibile salvare I video nel tuo pc nel formato originale ( ossia FLV, MP4 o 3GP) oppure convertirlo direttamente in AVI, formato accettato da ogni tipo di computer.
E’ anche possibile convertire i video scaricati direttamente in MP3, per poter beneficiare dell’alta qualità audio dei video originali.

Pagina successiva

2 Commenti su "Scaricare video da YouTube, Facebook, Google e Dailymotion"

Lascia un Commento