2010 08/01

Codec per Windows 7, ecco come riprodurre tutti i file

Ultimo arrivato è Windows 7 o meglio Windows Seven. Sistema operativo lanciato da poco da Microsoft e che sta avendo un elevato profumo di successo.

Rispetto alle precedenti versioni Windows 7 risulta essere molto più veloce e leggero dei suoi predecessori. La grafica è molto accattivante e richiama moltissimo Windows Vista, con qualche accorgimento in più che lo rende più affidabile e scattante.

Per coloro che hanno necessità di avere un sistema operativo conpleto, sia per quanto riguarda gli applicativi che per tutte le altre svariate operazioni, oggi voglio suggerirvi un pacchetto di codec che permette di riprodurre tutti i tipi di file video.

Windows 7, attualmente viene rilasciato con parecchi codec in grado di riprodurre file quali MP4, XviD, DviX e tanti altri. Ma in alcuni casi la riproduzione non avviene correttamente e quindi abbiamo bisogno dei Codec.

I codec possiamo scaricarli da internet in modo completamente gratis. Scaricati i codec per Windows 7, dobbiamo procedere all’installazione. L’installazione dei codec cancellerà tutti i codec presenti nel computer e ne installerà altri che vi permetteranno di avviare qualsiasi tipo di file video che vorrete.

I codec sono compatibili con Windows media player installato sul vostro computer, senza andare quindi a specificare i codec manualmente.

Per i codec eliminati all’installazione, non abbiate paura, possono essere recuperati successivamente direttamente dal pannello di recupero codec di Windows 7.

Download | Codec Windows 7

Codec per Windows 7, ecco come riprodurre tutti i file ultima modifica: 2010-01-08T19:12:37+00:00 da DiGi

Potrebbe interessarti anche:

3 Commenti su "Codec per Windows 7, ecco come riprodurre tutti i file"

Lascia un commento