2009 17/08

Unire più PDF in un unico file con un programma gratis

unire-piu-pdf
Vi sarà capitato sicuramente, chi per studio, chi per lavoro, di unire più file PDF in un unico file. Esistono molti tool online che effettuano questo ma a volte con risultati poco soddisfacenti rispetto alle nostre aspettative.

Quello che vi presento oggi è un programma ingrado di unire più file PDF in un unico file con un semplice programma da scaricare e installare sul proprio pc e completamente gratis.

Vediamo di cosa si tratta…

Unire più PDF in un unico File

Se sei capitato in questa pagina sicuramente Pdf Merge tool farà al tuo caso, senza prolungarci più di tanto passiamo alla descrizione e al funzionamento di questo semplice programma.

  1. Scarichiamo il programma tramite questo link
  2. Avviato il programma ci troviamo davanti questa schermata

pdf-in-uno

Prima di tutto bisogna sclegliere i documenti da unire facendo uso del tasto “Add“, inseriti i file da unire possiamo muoverli su e giù in base alla posizione in cui devo essere uniti i file PDF tramite i pulsanti “Move up” e “Move Down“, fatto questo non ci resta che cliccare su Merge ed aspettare che il programma faccia il suo lavoro unendo i file.

Questo è un programma molto semplice da usare e di facile utilizzo che ci permette di unire più file PDF in poco ed intuitivi passi.

C’è da dire che il programma non consente di unire file PDF protetti e purtroppo è disponibile solo per utenti Windows.

Informazioni autore DiGi

Mi occupo della gestione e del mantenimento del sito, sono uno dei fondatori di elettroaffari.it e spero che le informazioni in questo articolo siano state utili. Se vuoi rimanere aggiornato puoi seguirmi su facebook, twitter o tramite Feed.


Se ti è piaciuto l'articolo puoi ringraziarci con un semplice click. Grazie :)

18 Commenti su "Unire più PDF in un unico file con un programma gratis"

Lascia un Commento