6 Giochi Sparabolle Gratis per Windows 10

Popping Bubbles

Oggi scopriremo i migliori 6 giochi sparabolle gratis per Windows 10, che potrai installare per deliziare i tuoi bambini quando giocano al computer. Si tratta, infatti, di giochi molto semplici e davvero poveri di opzioni, che di fatto ti consentono semplicemente di riempire il monitor di bolle e di scoppiarle una ad una, emettendo anche suoni molto divertenti.

Per i bimbi più piccoli, questi giochi sono perfetti perché, oltre al divertimento, rappresentano anche un ottimo esercizio per i loro riflessi.

Simple Toddler Pop Dots

giochi sparabolle windows 10

Il primo dei migliori giochi sparabolle gratis per Windows 10 è Simple Toddler Pop Dots: un gioco semplicissimo e colorato, che ti consente di sparare su uno sfondo bianco una serie di cerchi, che il bimbo dovrà far esplodere cliccandoci sopra con il mouse.

Va comunque specificato che somigliano più ai palloncini che alle bolle, ma la cosa bella è che facendoli scoppiare il bambino potrà accumulare punti e sbloccare forme nuove, come ad esempio i rettangoli e le stelle. E quando li farà scoppiare, la soddisfazione verrà accompagnata con un divertente “pop” di sottofondo!

Toddler Apps Bubble Pop

giochi di bolle

Toddler Apps Bubble Pop è una versione autenticamente “bollesca” di questo videogioco, dunque sullo schermo (più precisamente, su uno sfondo azzurro cielo) vedrai comparire una serie di bolle di sapone di diverse colorazioni: il bimbo potrà farle scoppiare cliccando su di esse e godendosi il classico suono del “pop”.

Quando tutte le bolle saranno esplose, otterrai un nuovo set di bolle sulle quali cliccare: di fatto, parliamo di un gioco praticamente infinito e di una semplicità disarmante, dunque perfetto per divertirsi.

Bubble Pops

sparabolle windows 10

Bubble Pops è un gioco sparabolle gratis per Windows 10 che somiglia molto agli altri, ma con una importante differenza: è presente un contatore sempre pronto a dire al tuo bambino il suo attuale punteggio. Il gioco, fra le altre cose, si avvia non in automatico ma tramite la pressione di un pulsante.

Va anche detto che questo gioco è ideale per i riflessi del bimbo, in quanto lo scopo è scoppiare le bolle il più velocemente possibile: questo perché, quando la schermata sarà totalmente piena, il videogame andrà in game over e il bimbo dovrà ricominciare tutto da capo!

Burst My Bubble

sparabolle in cielo

Il quarto dei migliori giochi sparabolle gratis per Windows 10 è Burst My Bubble: somiglia molto al primo videogioco della lista, in quanto le bolle sembrano più che altro dei palloncini che si librano in aria. Ma con una netta differenza: il gioco è a tempo, dunque la velocità nello scoppiare le bolle è un fattore chiave. Si tratta di un gioco adatto da giocare insieme ai bambini che, da soli, probabilmente potrebbero trovarlo troppo difficile.

Popping Bubbles

Popping Bubbles

Popping Bubbles è una specie di incrocio fra tutti i giochi sparabolle per Windows 10 che abbiamo visto in precedenza. In questo caso il bimbo dovrà scoppiare le bolle prima che arrivino in cima allo schermo: in caso contrario sarà game over. Ma si tratta comunque di un gioco molto semplice e adatto a loro, dato che le bolle sono davvero lente e data anche la presenza di una musichetta di sottofondo molto gradevole!

Baby Bubble Joy

sparabolle per bimbi

Baby Bubble Joy è il top per quanto concerne la grafica, dato che lo sfondo vede una bimba sparare bolle a profusione. Se il tuo bambino ama questo genere di cose, sicuramente adorerà questo sparabolle così particolare. E c’è anche il punteggio dello score sullo schermo!

Ti potrebbe interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *