2009 24/07

Fotomontaggi online gratis, inserire una foto in uno scenario


effmypic

Ecco un altro bel sito per gli amanti dei fotomontaggi online, Il sito di che vi presento, permetterà anche ai profani, di inserire la propria immagine, o quella di un amico, o un parente, o chiunque vi abbia autorizzato ad utilizzare la propria foto, in dei contesti spettacolari e originali, come ad esempio su un cartellone pubblicitario posto su un grattacielo di una metropoli, o sulle mutandine di un formoso fondoschiena.

Negli ultimi mesi abbiamo parlato di tanti siti simili a questo di oggi, siti che permettono di creare dei fotomontaggi davvero ben fatti in pochi e semplici clicks, senza bisogno di utilizzare alcun programma come Photoshop, CorelDraw, Gimp ecc…

EffMyPic, questo è il nome del sito in questione, offre attualmente una trentina di effetti possibili, da applicare alle vostre foto personali, è completamente gratuito,  e non c’è bisogno di alcuna registrazione, infatti per iniziare a sbizzarrirsi basta collegarsi alla Home Page, e vi renderete conto di quanto può essere semplice e divertente creare un fotomontaggio online.

fotomontaggi gratis

Come creare un fotomontaggio online con EffMyPic

La prima pagina di EffMyPic, ha un layout molto pulito, nel quale non faticherete ad individuare  immediatamente l’effetto che più vi attira, scegliendo tra le piccole anteprime di tutti gli effetti.

Dopo aver cliccato sull’effetto desiderato, vi si aprirà un’altra pagina, con l’anteprima dell’effetto in primo piano, ed in alto a destra vi sarà possibile selezionare una foto dal vostro computer cliccando sul pulsante “Browse…”.

A questo punto la foto verrà caricata sul sito e vi sarà applicato l’effetto automaticamente; potrete guardare la foto modificata nell’anteprima in primo piano, e spuntando la check box “Display my pic in the effing gallery” presente sotto, deciderete se inserire o meno la vostra creazione nella galleria del sito, così che tutti gli altri utenti possano vederla.

Naturalmente EffMyPic, come tutti i siti del suo genere, offre numerose opzioni di esportazione delle immagini, potrete copiare il codice html e incollarlo su qualsiasi pagina del web in cui volete far apparire il fotomontaggio,  potete condividere l’immagine con i vostri amici su FaceBook, Twitter, MySpace, o semplicemente potete salvarla direttamente sul vostro personal computer.

E se non siete soddisfatti degli effetti disponibili, e vorreste vederne altri, vi invito a dare un’occhiata all’elenco degli articoli simili sui fotomontaggi online.
Non mi resta che augurarvi buon divertimento!

Fotomontaggi online gratis, inserire una foto in uno scenario ultima modifica: 2009-07-24T11:33:31+00:00 da Danilo

Potrebbe interessarti anche:

8 Commenti su "Fotomontaggi online gratis, inserire una foto in uno scenario"

Lascia un commento