2009 16/05

Creare avatar animati, da film, cartone, video musicale etc


videoavatar
Continuiamo il discorso degli Avatar animati, crearsi un’icona personale e originale per i programmi di Instant Messaging, Forum,  Social Network è sempre più alla portata di tutti. L’ultimo articolo di questa serie presentava un sito per creare dei gif animati come avatar, partendo da altri avatar statici, o da fotogrammi presi dai video di Youtube. Quest’oggi invece vi parlo di una vera e propria applicazione, disponibile anche in versione Freeware che vi renderà in grado di realizzare degli avatar animati in formato gif, estraendo fotogrammi da qualsiasi video abbiate sul vostro computer.

Vediamo di cosa si tratta…

Video Avatar è uno strumento per creare degli Avatar in gif animati. Puoi scegliere il file video e le sue parti e ritagliarle per il tuo avatar, immagini utente, o firme. Quindi di base Video Avatar è un ritagliatore di video, usando Video Avatar puoi creare dei video avatar originali per Blog, riviste forum, communities, siti web, ecc… questo software supporta tutti i formati video, quindi può aprire file di tipo avi, asf, mp4, mpg, mpeg, wmv, mov…

Si può controllare larghezza, altezza, e frame al secondo del video di output. Così che puoi scegliere un file video, come il tuo film preferito, un video musicale, un cartone animato o qualsiasi video personale, selezionarne una parte nell’anteprima, e gestire i limiti di tempo dei fotogrammi. Dopo aver convertito il file, otterrai un gif animato che rispecchierà le tue impostazioni. Video Avatar dispone di un’interfaccia davvero semplice e intuitiva, e questo vi permetterà di creare degli avatar sempre più originali senza alcuna difficoltà.


Watch Tutorial for Video Avatar in Technology |  View More Free Videos Online at Veoh.com

Questo software è a pagamento ma è possibile scaricare una versione freeware dal link in basso. Questa versione gratuita non ha molte limitazioni rispetto a quella a pagamento, semplicemente imprimerà il logo del programma sui vostri avatar, a scopo pubblicitario, ma per il resto tutte le funzionalità saranno fruibili al 100%.

 

Creare avatar animati, da film, cartone, video musicale etc ultima modifica: 2009-05-16T12:21:39+00:00 da Danilo

Potrebbe interessarti anche:

2 Commenti su "Creare avatar animati, da film, cartone, video musicale etc"

  • E’ bellissimo sto programma, in tutto e per tutto, tranne per una cosa…
    la versione free ti mette nell’avatar che crei una scritta pubblicitaria fastidiosissima!!! >:-[ SGRUNT!

Lascia un commento