Sito per Truccarsi il Viso su Foto Online

prova trucco

Dopo avervi parlato di un servizio online per cambiare il colore dei capelli ecco oggi un altro articolo dedicato ad un pubblico prevalentemente femminile.

Voglio presentarvi infatti un sito che offre un utile e gratuito servizio per le donne permettendo loro di provare tantissimi trucchi su una delle foto già presenti oppure su una vostra foto che potete caricare dal PC.

Ne ho provato io stesso il funzionamento e devo dire che mi ha sorpreso per la precisione con cui viene applicato il trucco e per la qualità delle immagini risultanti che non sembrano virtuali.

Il sito in questione permette separatamente di truccare la bocca con rossetto e contorno labbra di svariati colori, di truccare gli occhi con tanti tipi di colorazioni, di truccare il viso ed infine anche di provare tantissime acconciature di capelli.

Andiamo a vedere dove e come utilizzare questo servizio:

Taaz.com – Il sito per truccarsi online

Il sito che permette di provare tantissimi trucchi è Taaz.com e una volta raggiunto, per poter cominciare a truccarsi bisogna cliccare su Start Makeover.

Se volete inserire una vostra foto dovete effettuare una registrazione gratuita al sito. Altrimenti potete scegliere una delle foto già presenti e usufruire del servizio senza iscrivervi.

Io vi consiglio di registrarvi se volete provare i trucchi sul vostro viso e se volete alla fine dell’operazione salvare la foto ottenuta sul vostro PC.

Ecco come si presenta la pagina del sito che vi permette di applicare una marea di trucchi su una foto:

truccarsi online

Il sito è di facile utilizzo. Come potete notare, dal menù a sinistra in alto, potete decidere se truccare il viso (Face), gli occhi (Eyes), le labbra (Lips) o provare diverse acconciature (Hair).

Con i tasti in basso invece potete fare altre importanti operazioni come caricare (Open) o salvare (Save) una foto (dovete essere iscritti), stampare la foto (Print), cancellare l’ultima operazione (Undo) e viceversa (Redo), ingrandire e rimpicciolire la foto, fare il paragone con la foto iniziale (Compare) o cancellare tutto il trucco inserito (Clear all).

Ci sono veramente tantissimi trucchi, per tutti i gusti e per tutte le prove.

Taaz.com è un utile strumento per le donne o se vogliamo un buon passatempo.

Che ne pensate mie care lettrici?

Ti potrebbe interessare

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *