GTA 1 e GTA 2 da scaricare gratis

di Andrea

Tutti quanti almeno una volta abbiamo sentito parlare del videogioco Grand Thef Auto o meglio conosciuto come GTA. Questo tipo di gioco è stato creato appositamente per grandi console (PS3, Xbox) e anche per giocare direttamente sul PC. In particolare, l’obiettivo di questo games è far diventare famoso il nostro personaggio all’interno della città in cui è ambientato, ricoprendo ruoli loschi per la malavita, in modo da accrescere la propria notorietà .

L’ultima edizione (la quarta) di questo videogioco è uscito poco tempo fa, e per celebrare il successo di questa ennesima novità, la casa prodruttrice RockStar ha deciso di mettere a disposizioni in maniera del tutto gratuita le prime due edizioni del gioco.

Per cui oggi mostreremo come è possibile scaricare gratuitamente GTA 1 e GTA 2 direttamente dal sito della casa prodruttrice. Saranno molti gli appassionati di questo gioco, per cui oggi cercheremo di soddisfare tutte le esigenze di questo range di utenti, nel modo più semplice possibile.

Già in passato abbiamo trattato l’argomento, mettendo a disposizione una lista trucchi per GTA 4 per XBox-360, pre PS3 e per PC.

Ma ora andiamo a vedere dove possiamo trovare GTA 1 e GTA 2 da scaricare gratis.

Dove scaricare GTA 1 e GTA 2

Come già sottolineato in precedenza, il servizio che offre questa opportunità è proprio il sito ufficiale della casa prodruttrice del gioco, che dopo diversi anni, ha deciso di fare un regalo a tutti gli appassionati di questo videogioco. Il sito che rende disponibili tutti i download lo potete raggiungere seguendo il link presente in basso, che ci condurrà direttamente sulla pagina web in cui potremo salvare il gioco sul nostro PC.

Scarica GTA 1 e GTA 2

Raggiunta la pagina possiamo iniziare con il download, selezionando una delle versioni disponibili presenti direttamente sulla Home. Dopo aver effettuato la scelta non ci resta che avviare il download in modo da salvare il gioco sul nostro PC.

La dimensione dei file è di  350 MB per GTA 1 e 550 MB per GTA 2, per cui l’operazione di download potrà richiedere alcuni minuti. Ricordiamo che queste versioni del videogames sono state create appositamente per girare su sistemi Windows.

Davvero un’ottima opportunità, perchè non approfittarene subito?

Ti potrebbe interessare

2 commenti

  1. scusa,ma è compatibile con windows vista e 7? io ho 1 vista e 1 7,non ho nè xp,nè precedenti versioni,l’ho scaricato,ma non installato nel 7

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *