2010 22/03

I migliori 5 giochi gratis per Blackberry

Avere un cellulare o uno smartphone al passo con i tempi, nel mondo odierno è di fondamentale importanza. Chiunque acquista un prodotto simile parte con l’idea di poter sfruttare al meglio tutte le funzioni che mette a disposizione. Oltre a migliorarlo graficamente si ha la possibilità di utilizzare alcune applicazioni web che ci aiutano a rendere più carino e spassoso il nostro smartphone. La maggior parte degli utenti che possiede un simile apparecchio, ama utilizzare delle specifiche applicazioni che consentono di divertirsi e di svagarsi nel tempo libero. Non esiste miglior modo che installare dei giochi completamente gratuiti per potersi divertire durante le ore “buco” dela giornata.

Ecco che di seguito vi proporremo i migliori 5 giochi gratis per Blackberry in modo da poter soddisfare le vostre esigenze relative allo svago. I giochi sono stati messi a disposizione direttamente dal BlackBerry App Store. Come già sottolineato, sono tutti completamente gratuiti, ma alcuni di loro sono solo utilizzabili per un certo periodo di prova. Ma ora vediamo questa lista da quali giochi è composta e tutte le loro funzioni base.

Lista dei giochi per Blackberry

1- Ka-Glom: Il nostro primo gioco prende il nome di Ka-Glom ed è l’evoluzione del famosissimo tetris. L’obiettivo del gioco è sempre lo stesso, infatti basta procedere nell’incastro di oggetti dello stesso colore. E’ uno dei più utilizzati e ricercati poichè si ha la possibilità di incrementare il proprio score ogni volta che si termina una partita. Consigliamo ai possessori di un BlackBerry di provarlo.

2- Vegas Pool Shark Lite: E’ il classico gioco in tutto e per tutto uguale al biliardo. Gratuito come al solito, ma non abbiamo a disposizione tutti i livelli di gioco e tutte le opzioni sbloccate. Vi è la presenza di 3 tipi di gioco con ben 4 diversi avversari con la solita visualizzazione 3D. Per tutti coloro che giocano per la prima volta, vi è la disponibilità di una modalità assistente, che vi aiuterà passo passo per migliorare sempre di più.

3- Pixilated: Forse è il gioco più divertente e più carino di tutti quelli descritti. Presenta una schermata divisa in pixel (da qui il nome pixilated) di diverso colore. Il nostro obiettivo è quello di rendere la schermata di un unico colore. Per poter ottenere i risultati desiderati, si deve trascorrere un pò di tempo per capire il suo funzionamento di base, ma sicuramente il divertimento sarà assicurato.

4- Cube Touch: Non è altro che la riproduzione del cubo di Rubik direttamente sullo smartphone. Le regole basi sono sempre le stesse, forse si ha la presenza di qualche variante, ma sostanzialmente il funzionamento è sempre lo stesso. Fondamentalmente si devono far corrispondere tre o più cubi colorati sia nella parte inferiore che nella parte superiore. Come le altre applicazioni è completamente gratuito e si può scaricare direttamente dal BlackBerry App Store.

5- Sudoku Puzzles Lite: Come avrete ben capito da soli, si tratta del celeberrimo Sudoku, con il quale potremo trascorrere davvero molte ore tenendo la mente impegnata. Non è la versione completa, ma l’unica differenza che presenta è che il numero dei puzzle disponibili è nettamente inferiore, poichè quelli presenti nella versione trial sono solo 10 contro i 100 della versione completa. Davvero un gioco per blackberry molto simpatico, assolutamente da provare!

I migliori 5 giochi gratis per Blackberry ultima modifica: 2010-03-22T15:46:22+00:00 da Andrea

Lascia un commento