I Migliori 5 Giochi di Macchine Online e Gratis

I Migliori 5 Giochi di Macchine Online e Gratis - Games Freak

In questo articolo ti presenteremo una lista dei 5 migliori giochi di macchine online e gratis. Parliamo di siti che hanno una collezione davvero spaventosa di videogames di questa tipologia, e che ti permetteranno di giocarci direttamente da browser, dunque senza costringerti a scaricare e ad installare alcunché.

Ognuno di questi portali, poi, ti mette a disposizione giochi con tantissimi livelli e tracciati diversi, vetture emozionanti e belle da guidare, e la possibilità di divertirti per decine di ore senza colpo ferire!

AGame

I Migliori 5 Giochi di Macchine Online e Gratis

AGame è uno dei siti web con il numero maggiore di giochi di macchine online e gratis: in totale troverai ben 61 giochi di corse automobilistiche, ognuno dei quali dotato di caratteristiche uniche e davvero divertenti. Sappi, poi, che potrai ordinarli sia per voto che per numero di click, e che potrai sempre visionare una comoda immagine di anteprima ed i pareri degli utenti che hanno già utilizzato i giochi di macchine di AGame. Infine, quando deciderai di giocare ad uno di questi videogame, potrai anche utilizzarlo impostando il browser a tutto schermo, oppure rimpicciolendolo come ti pare!

Addicting Games

giochi di macchine gratis

Addicting Games è un altro portale che contiene tantissimi giochi di macchine online e gratis: l’unico problema è che, spesso, questi giochi vengono mescolati a quelli di motocross, semplicemente perché non esiste una sezione specifica per entrambe le tipologie di videogame. Poco male, perché potrai facilmente distinguerli grazie alla miniatura e a tutte le informazioni che ogni pagina di giochi contiene, come ad esempio le fasce d’età consigliate, il punteggio di qualità, la data di uscita, i voti ed il numero di click ricevuti da quel gioco!

Games Freak

videogiochi di macchine da corsa

Il portale di Games Freak ha una collezione davvero impressionante di videogiochi online a tema automobilistico: potrai ordinarli per voto, per click o per data di inserimento, ed avere sempre una panoramica chiara dei giochi grazie all’immagine di anteprima e al punteggio medio dei voti. Inoltre, quando avrai già giocato ai più vecchi e votati, sappi che potrai subito passare alle nuove uscite, contrassegnate dall’etichetta “new”. Infine, cliccando su ogni gioco avrai sempre un manuale d’istruzioni completo, semplice e ideale per affrontare un gioco conoscendone sin da subito tutti i comandi!

Shockwave

online racing

Shockwave è un altro portale che ti costringerà ad una ricerca leggermente più lunga perché, proprio come Addicting Games, i giochi automobilistici vengono mischiati a quelli di motociclette. In realtà i due portali si somigliano parecchio anche per quanto riguarda le caratteristiche informative dei giochi: potrai infatti valutare il voto medio, il numero totale dei click, la data di uscita e persino il numero di click giornalieri ottenuti da ogni videogame. Potrai anche votare il gioco, controllare la pagina contenente le istruzioni e tutte le altre informazioni più interessanti!

Primary Games

I Migliori 5 Giochi di Macchine Online e Gratis - Primary Games

L’ultimo portale della nostra lista è Primary Games: un sito di giochi di macchine online e gratis dotato di un database di giochi molto interessante, ma purtroppo non tanto ampio se paragonato agli altri siti web in elenco. Poco male, perché i videogame di Primary Games sono di grande qualità e contengono tutte le caratteristiche viste finora.

Ti potrebbe interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *