2017 09/01

I Migliori 5 Giochi di Calcio Gratis per iPhone

Sei un appassionato di calcio e hai da poco comprato un iPhone nuovo di pacca? Allora non vedrai l’ora di installare un videogame calcistico e di divertirti come un pazzo da solo o giocando online, in multiplayer. Aspetta, però, ad esultare: sull’App Store troverai tonnellate di questi giochi e dovrai spendere delle ore per provarli tutti.

Poco male perché, se non hai nessuna voglia di andare all’avventura, potrai sfruttare questo articolo per risparmiare tempo ed energie. Come?

Leggendo la nostra lista dei migliori 5 giochi di calcio gratis per iPhone.

FIFA 2016

I Migliori 5 Giochi di Calcio Gratis per iPhone

Potremmo mai non partire dal miglior gioco di calcio in assoluto? Ovviamente no: FIFA 2016 non teme rivali, e la buona notizia è che potrai anche giocare la sua versione per iPhone. Ed è il caso che tu sappia che le differenze con le versioni da console sono praticamente ridotte al lumicino: la grafica è bellissima, i controlli molto reattivi ed il divertimento è assicurato. Inoltre, questa versione possiede anche una componente manageriale particolarmente marcata: vincendo le partite otterrai infatti delle monete, che potrai spendere per i contratti dei migliori giocatori, per aumentare le loro skill e per acquistare tantissimi bonus diversi. In assoluto il top di questo genere.

FIFA Mobile Soccer

ea sport per iphone

FIFA Mobile Soccer dovrebbe essere la tua prima alternativa, se hai oramai consumato i polpastrelli giocando alla versione 2016 e vorresti provare qualcosa di diverso. Questo gioco, poi, è molto più leggero ed è prettamente incentrato sul gioco multiplayer: significa che potrai solamente sfidare i tuoi amici o dei perfetti sconosciuti, senza poter giocare offline. Senza una buona connessione Internet, dunque, potrebbe essere molto frustrante da utilizzare. Di contro, il database di questo gioco è a dir poco spaventoso: decine di migliaia di calciatori reali, centinaia di squadre ufficiali e 30 campionati da giocare.

Dream League Soccer

gioco di calcio per iphone

D’accordo: la grafica sarà un po’ spartana e decisamente meno attraente rispetto a FIFA, ma Dream League Soccer merita comunque un approfondimento. Il motivo è dovuto al fatto che il gameplay è in assoluto fra i più divertenti nel panorama dei giochi di calcio per iPhone, e che somiglia anche a quello di FIFA, dunque non dovrai per forza perdere ore per farci l’abitudine. Purtroppo le opzioni manageriali sono praticamente ridotte allo zero, ma la competizione online per arrivare in prima divisione è molto spinta e, dunque, perfetta per chi cerca un gioco impegnativo.

Real Football 2013

foot ball per iphone

Real Football 2013 sarà un po’ vecchiotto, ma la sua grafica è ancora oggi molto realistica ed il suo gameplay particolarmente spassoso. Inoltre, il gioco presenta molte squadre, campionati e giocatori ufficiali, insieme ad un gran numero di competizioni e di leghe, la cui vittoria ti garantirà premi molto stuzzicanti. Inoltre, proprio come accade per le versioni di FIFA per console, qui potrai metterti alla prova in una modalità training, che ti insegnerà tutti i fondamentali per vincere contro qualsiasi avversario. Infine, da sottolineare che anche la modalità manageriale è particolarmente affascinante.

Play Football Match 2015

live calcio per iphone

Scegliamo di chiudere la nostra rassegna dei migliori 5 giochi di calcio gratis per iPhone con Play Football Match 2015: un videogame ricco di modalità e di tornei, con un gameplay immediato e davvero divertente. Pur non trattandosi del migliore di questa lista, potrai utilizzarlo per avere immediatamente accesso a partite contro avversari causali e per gestire al top il tuo team: come componente manageriale, è in assoluto uno dei migliori giochi su piazza.

I Migliori 5 Giochi di Calcio Gratis per iPhone ultima modifica: 2017-01-09T11:50:22+00:00 da Gabriele Li Mandri

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento