I Migliori Giochi per PS4 in Arrivo ad Inizio 2014

I migliori giochi per PS4 in arrivo ad inizio 2014Le nuove console next-gen sono uscite sul mercato da qualche settimana ormai e i giochi iniziano lentamente a crescere di numero: dopo aver visto i migliori 6 giochi per PS4 da comprare a fine di questo anno oggi vedremo invece i migliori giochi per PS4 in arrivo ad inizio 2014. Tutti i titoli che vedremo sono in arrivo nei prossimi mesi, chi un po’ prima e chi un po’ dopo, ma tutti promettono già grandi cose e un intrattenimento degno della nuova console Sony.

1. Watch Dogs

Immagine del gioco Watch Dogs per PS4

Watch Dogs è sicuramente uno dei titoli più attesi per PS4: il nuovo titolo sviluppato da Ubisoft ci permetterà di interagire in un mondo esplorabile  a 360 gradi in questa avventura a carattere stealth, dove grazie ad continui hack potremo accedere a diverse strutture, evitare guardie, rubare dati e simili; promettente anche il multiplayer nella modalità hacker contro vittima.

2. Metal Gear Solid V – Ground Zeroes/The Phantom Pain

Immagine del gioco Metal Gear Solid V per PS4

Il ritorno di Solid Snake su PS4: Metal Gear Solid V è diviso in due parti di cui un prologo ambientato nel 1975 e Phantom Pain ambientato circa 9 anni dopo; per la prima volta il mondo a disposizione sarà completamente esplorabile, potremo scegliere con che mezzo di trasporto arrivare a fare certe missioni e interagire ancor più con la mappa presente. Il tutto è contornato da una trama avvincente quasi a carattere cinematografico.

3. Wolfenstein: The New Order

Immagine del gioco Wolfenstein: The New Order per PS4

Come sarebbe il mondo se i nazisti avessero vinto la seconda guerra mondiale? Wolfenstein anche in questo nuovo capitolo ci mette di fronte l’ennesimo sparatutto in prima persona davvero particolare, dove come sempre dovremo porre fine alla follia nazista. Una grafica superba, armi folli e tanto sangue rendono questo capitolo di Wolfenstein uno dei più attesi della saga.

4. Diablo 3: Ultimate Evil Edition

Immagine del gioco Diablo 3: Ultimate Evil Edition per PS4

Diablo 3 più espansione per PS4: è questo Diablo 3: Ultimate Evil Edition, un action RPG già ben noto ai giocatori PC e Mac che arriverà anche su PS4 dopo essere sbarcato di recente su PS3; grafica ai massimi livelli, buona la giocabilità e ore e ore di divertimento assicurato, sia online che con gli amici.

5. Infamous: Second Son

Immagine del gioco Infamous: Second Son per PS4

Infamous Second Son è ambientato a sette anni di distanza dai primi due episodi, propone un nuovo protagonista: Delsin Rowe, un ragazzo amante dei graffiti che scoprirà di possedere dei poteri paranormali in seguito ad un incidente; presente come sempre una coinvolgente trama, qualche novità nel comparto tecnico e una grafica senza precedenti.

6. Daylight

Immagine del gioco Daylight per PS4

Ci svegliamo nel letto di un ospedale buio e tetro, disorientati e senza ricordare chi siamo: questo è l’inizio di Daylight, un survival horror molto ben realizzato; diversi i paesaggi con cui dovremo interagire e la tensione si manterrà costante ad ogni passo. Un titolo da tenere d’occhio, in arrivo anche per PC.

7. Driveclub

Immagine del gioco Driveclub per PS4

Un ottimo gioco di corse automobilistiche, ottima giocabilità e grafica superba: questo è Driveclub, un titolo che nonostante le premesse banali punta soprattutto, a differenza di titoli simili, sul lato social del gioco: i giocatori possono creare club, sfidarsi a coppie o in singolo e cercare di dominare il mondo virtuale di Driveclub. Un titolo che promette molto grazie a questo aspetto social davvero interessante.

8. Carmageddon: Reincarnation

Immagine del gioco Carmageddon: Reincarnation per PS4s

Il remake di un titolo vecchiotto che ha fatto la storia dei videogame: Carmageddon torna su PS4 con una grafica ovviamente rivisitata ma con lo stesso stile di gioco di un tempo; la saga Caramgeddon si basa su un gioco di corse automobilistiche dove si accumulano punti investendo persone, vacche e qualsiasi cosa si muova su strada. Un titolo originale che in passato ha appassionato migliaia di giocatori, semplice ma incredibilmente divertente.

Ti potrebbe interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *