2010 14/10

Agenda Elettronica free in italiano

agenda elettronica da scaricare gratisA tutti noi sarà capitato milioni di volte di perderci tra milioni di impegni, o rimaner invischiati tra numeri di telefono di persone che neanche più conosciamo o che non ci ricordiamo, così ci capita di aver associato mille numeri di telefoni che sono organizzati in maniera confusa, facendoci perdere ogni tipo di riferimento, in questo ci viene in aiuto la nuova agenda elettronica.

Ecco la risorsa che vi permetterà di organizzare tutti i vostri impegni in maniera semplice ma soprattutto, ordinando elegantemente tutti i vostri dati in modo tale da gestire il tutto in maniera concreta ed organizzata.

EssentialPim vi consentirà di organizzare ed amministrare qualsiasi tipo di attività, in modo tale di poter gestire i vostri elementi dell’agenda, con pochi e semplici passi del vostro computer.

Dove trovare l’agenda elettronica

Scarica Essentialpim

essential pim come agenda elettronica

Caratteristiche di EssentialPIM

EssentialPim è un’agenda elettronica molto semplice da utilizzare e grazie alla sua interfaccia molto semplice ed intuitiva, sarete in grado di organizzare tutti i vostri contatti in maniera ottimale, non solo un ottima usabilità, ma anche alta sicurezza dei vostri dati, infatti avrete la possibilità di proteggere i vostri dati criptandoli attraverso una chiave segreta che li proteggerà da ogni tipo di accesso non autorizzato. Il file del database utilizzerà algoritmi di crittografia multipla tipici dello standard AES (Rijndael), con chiave a 128-bit, e Blowfish con chiave a 44-bit*.

Sarete anche capaci di importare ed esportare dei vostri dati nei formati HTML, RTF,CSV,TXT e TreePad, ed anche Outlook Express. L’agenda elettronica inoltre ha incorporato numerose lingue di utilizzo: bulgaro, cinese, croato, ceco, danese, olandese, estone, finlandese, francese, tedesco, ebraico, ungherese, italiano, giapponese, macedone, norvegese, polacco, portoghese, romeno, russo, serbo, slovacco, sloveno, spagnolo, svedese, turco e ucraino.

Le funzionalità di cui dispone EssentialPim sono le seguenti:

  • Pianificazione (Eventi): Potrete organizzare i vostri appuntamenti ed eventi sulla scala che desiderata ovvero giornaliera oppure mensile o addirittura annuale.
  • Sincronizzazione integrata con Microsoft Outlook: potrete sia importare che esportare i vostri documenti da oppure verso Outlook Express.
  • Compiti (Compiti): Potrete organizzare i vostri compiti e i vostri doveri attraverso una struttura ad albero molto semplice da leggere, in modo tale che i vostri compiti siano sempre perfettamente organizzati ed incastrati tra di loro. Inoltre potrete selezionare la categoria, la priorità ed anche la scadenza. Il tutto sarà stampabile in modo tale da poter portarvi dietro un promemoria delle vostre attività.
  • Outliner (Annotazioni):
  • Avrete a disposizione una serie di numerosi strumenti che vi permetteranno di organizzare i vostri dati come preferite: una semplice struttura piatta, oppure una tabella, o addirittura una struttura ad albero
  • Potrete immettere dellefoto, ed altre immagini di ogni tipo, collegamenti ipertestuali in qualsiasi parte del vostro documento.
  • Gestione contatti (Rubrica):
  • Potrete inserire un numero di contatti che è maggiore rispetto a quello consentito dal classico Outlook Express, con implementata la possibilità, di immettere a vostra scelta dei campi modificati, aumentando la personalizzazione dei vostri documenti.
  • Possibilità di importare ed esportare sia in entrata che in uscita dalla Rubrica di Windows in formato CVS
  • Avrete il completo supporto per account POP 3 e IMAP. Il tutto compreso di firme digitali, e tutta la regolamentazione e di ordinamento delle email nella protezione dei dati.
Agenda Elettronica free in italiano ultima modifica: 2010-10-14T11:08:49+00:00 da Matteo

Un Commento su "Agenda Elettronica free in italiano"

  • Ciao a tutti. Per l’organizzazione dei propri contatti, calendari e appuntamenti e la sincronizzazione di questi tra diversi dispositivi e piattaforme io ho provato e, essendomi trovato bene, suggerisco ECO (Evo Collaborator for Outlook), un ottimo plug-in di Outlook, utile e piuttosto intuitivo da utilizzare!

Lascia un commento