Creare copie di DVD, programma gratis

di Matteo

creare copie dvdPer tutte quelle persone che sono appassionati di DVD, o che utilizzano i DVD per qualsiasi altra necessità, e che spesso e volentieri si dilettano a creare copie di DVD preferiti, sprecando sia un sacco di energie e forze, e che impiegano ore e ore davanti ai loro computer in attesa che il lungo processo di masterizzazione giunga al termine, e che finalmente la copia del vostro DVD sia ultimata.

Proprio per tutte queste persone è finalmente arrivato un nuovo programma innovativo, 1 Clic DVD Copy 5.0.2.1.
Questo nuovo e semplice software ci semplificherà notevolmente la vita, infatti con un semplice click, 1 Clic DVD Copy 5.0.2.1, produrrà copie di DVD senza dover necessariamente sforzarsi in complicate impostazioni di routine.

1 Clic DVD Copy 5.0.2.1 è un software che permette di creare copie di DVD in modo rapido e copie di film in un solo DVD, molto semplice da utilizzare e completamente alla portata di tutti, grazie all’interfaccia intuitiva e molto semplice da capire.

Come creare copie di DVD

Per prima cosa dovete scaricare il programma dal link riportato sotto:

1 clic DVD Copy

L’interfaccia è composta dai due lati di un DVD, all’interno del quale troviamo le opzioni per l’utilizzo del nostro software:
sul disco di destra abbiamo le opzioni riguardanti la masterizzazione ovvero:
– DVD sorgente;
– Cartella di destinazione;
– Sottotitoli;
– Lingue;
– Extra;
– Audio DTS;
– Menù
ed infine il pulsante Salva per mantenere le impostazione da eseguire durante la masterizzazione del nostro DVD.

rippare dvd

Sul disco di sinistra invece abbiamo semplicemente il tasto Start, il quale premendolo vi consentirà di far partire la masterizzazione del vostro DVD. Da notare invece sono le impostazioni di default presenti all’interno di questo software come:

– Tecnologia CPR per duplicare il filmato in tempi brevi e senza commettere errori;
– Supporto dei DVD Dual Layer;
– Possibilità di effettuare una copia HD;
– Supporto dei formati NTSC DVD e PAL DVD;
– Copia di un DVD su di un disco grazie al motore di burning integrato (senza l’ utilizzo di programmi all’esterno della masterizzazione).

Insomma grazie a 1 DVD Copy 5.0.2.1 sarà possibile creare delle copie perfette dei propri DVD, solo ed esclusivamente con un semplice click, senza dover avere a che fare con complicati settaggi che non fanno altro che rendere la vita solo più complicata, ma basterà solo ed esclusivamente un click, caratteristica che rende questo nuovo software accessibile a chiunque voglia creare una copia dei propri DVD.

1Click DVD Copy è prodotto da LG Software Innovations, ed è disponibile, per Windows 7, Vista, XP, 2000, Me o 98SE.

Se invece volete creare copie di DVD su mac potete consultare i vari programmi per il rippaggio.