WinRar 3.80 da scaricare gratis: download free

di LaZar

WinRar e WinZip sono i due programmi di compressione e decompressione file più usati al mondo su Windows. Personalmente uso WinRar praticamente da sempre e mi trovo benissimo. Inoltre da quando si è diffuso il nuovo metodo di file-sharing che sfrutta siti come Rapidshare e Megaupload l’utilizzo di WinRar è diventato indispensabile per l’unione dei file scaricati. Purtroppo WinRar non è un software free ed infatti il download dal sito ufficiale ha un costo di circa 30 €. Ma oggi, grazie ad un’ iniziativa del giornale tedesco PC Welt, è possibile scaricare una copia gratis di WinRar 3.80.

Pertanto spero che approfittiate di questa segnalazione e che seguiate le seguenti istruzioni per capire come scaricare e come registrare il programma gratuitamente.

Scaricare e registrare WinRar gratis

Prima di tutto scaricate WinRar cliccando sul seguente link:

Download WinRar 3.80

Terminato il download installate il programma cliccando sul file scaricato.

Al momento potete anche utilizzare WinRar ma ogni volta che lo farete una finestra vi ricorderà che si tratta di una copia di prova e pertanto bisogna procedere con la registrazione gratuita del programma.

Vi comparirà una pagina in tedesco che dovrete compilare con i vostri dati:

Ecco a cosa corrispondono le voci presenti:

  • Vorname = Nome
  • Nachname = Cognome
  • E-Mail-Addresse = Indirizzo e-mail
  • E-Mail bestatigen = Ripetere indirizzo e-mail

Inseriti i dati cliccate sul tasto Abschicken.

Vi si aprirà una pagina che vi informa (sempre in tedesco) di controllare la vostra posta elettronica perchè vi è stata mandata un’ email con il link per scaricare il file che vi permette di registrare la vostra versione di WinRar.

Dunque controllate la posta elettronica e aprite l’e-mail ricevuta da info@win-rar.com. Cliccate sul secondo link contenuto nell’email. Raggiungerete una pagina contenente un link di nome Download des Lizenzschlüssels.

Esso vi permetterà di scaricare il file rarkey.rar che una volta eseguito vi mostrerà una piccola finestra di nome Correct registration.

A questo punto avete registrato WinRar e potrete continuare ad usarlo gratuitamente senza nessun limite.

Cosa state aspettando? Approfittate di questa utilissima iniziativa.

Ti potrebbe interessare

5 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *