2010 20/01

Il miglior programma per creare calendari da stampare

Più di un anno fa vi avevamo proposto un programma gratis per creare un calendario che si è rivelato un ottimo software accontentando moltissimi dei nostri utenti. Ma ora è giuto il momento di rinnovarsi e pertanto mi sono messo alla ricerca di un programma più moderno e al passo con i tempi. Pur conoscendone già diversi sono riuscito a trovare quello che credo essere al momento il migliore programma in assoluto per creare calendari da stampare. Non sto esagerando e per dimostrarvelo non mi resta che presentarvi il programma in questione analizzando le caratteristiche che lo rendono superiore a tutti gli altri.

Vediamo dunque dove scaricare il programma gratis e come usarlo per creare dei calendari molto originali.

Più informazioni su: , ,

Dove scaricare il programma gratis

Il programma di nome Calme 2010 è completamente gratuito e potrete scaricarlo ed usarlo illimitatamente senza nessuna scadenza. Esso è compatibile con tutti i sistemi operativi Windows, perfino con l’ultimo arrivato, Windows 7 sul quale ho avuto modo di testare di persona il programma.

Per poter scaricare Calme 2010 cliccate sul link presente nel seguente riquadro:

Scarica gratis il programma per creare calendari da stampare

Il file da scaricare è di soli 2,14 Mb e una volta terminato il download potete cominciare a installare il programma. L’installazione è semplice e veloce e non richiede particolari spiegazioni.

Installato il programma potete cominciare a creare il vostro calendario personalizzato.

Passiamo a vedere quali sono le sue principali caratteristiche e come bisogna procedere per creare un calendario.

Pagina successiva

11 Commenti su "Il miglior programma per creare calendari da stampare"

  • il programma è veramente funzionale, ma se possibile, vorrei sapere come si fa a mettere 1 foto diversa per ogni mese nei calendari da tavolo, in quanto quando cambio mese e foto, la stessa foto si ripete per tutti i mesi uguale. grazie e buon lavoro

  • @ Roberto:
    purtroppo credo che per i calendari da tavolo non sia possibile scegliere un’immagine per ogni mese :(

  • Ciao!
    Complimenti per il blog, ho trovato veramente cose molto utili, e la mia sete di fonti sicure e gratuite mi spinge a seguirvi :D

    Per quanto riguarda il calendario, volevo sapere prima ancora di scaricarlo, se è possibile salvare il calendario una volta pronto in un file pdf o qualcosa simile in modo da poterlo condividere con amici o parenti.

    Grazie

  • @ Daniel:
    Prima di tutto grazie molte per i complimenti :)
    Per quello che ricordo (quando ho provato il programma) non era possibile salvarlo in PDF o simili ma bisognava procedere direttamente con la stampa.

    L’unica cosa che posso consigliarti è di dare un’occhiata alla sezione del seguente sito dove puoi trovare diverse soluzioni per la creazione di un calendario:
    http://www.creagratis.com/tag/calendario/

  • ora però ci serve CALME 2011 !!!!
    come si fà <?

  • Scusate ragazzi ma non è possibile fare calendari per gli anno successivi al 2010? o sono io che non ho capito come si fa!! rispondetemi grazie

  • grazie per averlo creato

Lascia un Commento