Trasformare Foto in Disegni, Dipinti o Schizzi

Trasforma le tue fotografie in dipinti, schizzi o disegni in pochi secondi. Questa volta non si tratta di un servizio online ma di un vero e proprio programma, come sempre gratuito al 100%, che vi aiuterà a convertire automaticamente le vostre foto digitali in pura arte.

Se vuoi trasformare un ritratto, la foto della tua casa, o un bel panorama in un dipinto, uno schizzo o un disegno, allora FotoSketcher è il programma che fa per voi.

Svolgerà il lavoro in pochi secondi. Grazie a FotoSketcher potrete creare delle splendide immagini, magari per abbellire o rendere più originale un regalo ad amici o parenti.

Potrete creare poster, sfondi per desktop, cartoline di compleanno, messaggi d’amore ecc…

fotosketcher3

FotoSketcher ci offre diversi stili come ad esempio la matita per gli schizzi, o la penna a inchiostro, potrete anche migliorare le vostre foto originali con strumenti semplici (aumenta contrasto, semplifica immagine, aumenta luminosità, saturazione ecc…).

Dopo aver scaricato il programma, basta caricare una foto, cliccare un pulsante, e FotoSketcher applicherà istantaneamente l’effetto.

Potete simulare tutti gli stili di disegno, aggiungere cornici o testo, e salvare come nuova immagine senza modificare quella originale.

parametri-disegno

Insomma è un ottimo programma per applicare istantaneamente degli effetti originali alle proprie foto e le uniche piccole pecche di Fotosketcher consistono nel fatto che non supporta drag and drop quindi le immagini dovranno essere caricate dalla classica finestra, e i settaggi non possono essere salvati, ma è un’ottimo programma, leggero e dotato di un’interfaccia semplice e intuitiva.

Questa applicazione è completamente gratuita e non contiene adware, spyware o virus. È disponibile per tutte le versioni di Microsoft Vista ma non per Mac, potete scaricarla dai seguenti Link:

Ti potrebbe interessare

2 commenti

  1. Pingback: Programma per trasformare foto in disegni, dipinti o schizzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *