2010 23/03

I migliori siti per temi e sfondi MySpace

MySpace è una sorta di comunità virtuale, dove ogni utente iscritto può utlizzare un blog, un profilo personale dove può condividere musica, filmati e tanto altro. La sezione Italiana prende il nome di MySpace Italia, dove gli iscritti sono sempre in continuo aumento e anche i gruppi musicali presenti sul social network sono cresciuti notevolmente negli ultimi anni. La nuova utenza presente sul web mira ad ottenere questi spazi per condividere, comunicare e utilizzarli come luoghi di ritrovo per tutti gli amici. Come tutti saprete anche molte Star, soprattutto Americane, condividono i loro pensieri sulla loro pagina personale.

Per cui risulta avere la necessità di rendere la pagina del nostro profilo molto più simpatica e carina per poter riscuotere un pò di “successo” nel mondo di internet. Il miglior metodo è sicuramente cambiare lo sfondo o il tema di base della pagina e sostituirlo con uno scelto direttamente da noi.

Per cui nell’argomento odierno vi elencheremo i migliori siti per temi e sfondi MySpace, in modo da poterlo personalizzare secondo i nostro gusti. Vediamo ora, come possiamo raggiungere questi servizi e come utilizzarli per scaricare i migliori temi e i migliori sfondi.

Dove trovare i migliori siti?

1- Free Layouts: Un sito creato appositamente per fornire qualsiasi tema o sfondo, non solo per le pagine di MySpace ma anche per blog e siti web vari. Nell’apposita categoria (MySpace Layout), possiamo visualizzare tutte le anteprime degli sfondi messi a disposizione, con la possibilità di visualizzare un’anteprima o di scaricare direttamente il tema a cui siamo interessati. Inoltre abbiamo la possibilità di avere il codice dello sfondo per inserirlo nella sezione creata appositamente per modificare le impostazioni del profilo. I temi messi a disposizione sono diversi tra loro, c’è davvero una vasta scelta.

2- MySpace Library: Come il precedente, anche questo servizio offre tantissimi sfondi e temi per MySpace, oltre che ai template per siti web. Vi sono diverse categorie da consultare, per poter effettuare le nostre scelte. Anche in questa applicazione, bisogna copiare il codice fornito, e incollarlo all’interno del profilo alla voce CSS. Molto curato sotto l’aspetto grafico per consentire una maggiore facilità nel reperimento delle informazioni. Ottimo da provare, soprattutto per chi ha già un pò di dimestichezza con il social network.

3- MySpace Skins: E’ l’ultimo della nostra lista, ma sicuramente non da meno rispetto ai primi due. Presenta anche esso una serie di temi e di sfondi simpatici e carini per la pagina di MySpace. Per trovare ciò che abbiamo bisogno, basta solo navigare un pò per il sito e visionare al meglio gli stili e le categorie proposte, in modo da ottenere una pagina impeccabile. Un servizio completamente gratuito, che ci consente anche di aggiungere delle applicazioni al tema, come la casella di ricerca personalizzata di Google, direttamente sulla nostra home page.

I migliori siti per temi e sfondi MySpace ultima modifica: 2010-03-23T12:02:21+00:00 da Andrea

Lascia un commento