Presentazioni PowerPoint gratis: 3 siti per scaricare PPS

di Matteo

scaricare ppsVuoi fare lo spiritoso? Prova con un power point! Ormai i computer sono utilizzati da tutti e con loro anche le email. Un modo carino per condividere un po’ di felicità e di ironia può essere quello di inviare email con messaggi spiritosi o storie buffe. Si potrebbe provare anche con le presentazioni in power point. Potrebbe essere un modo originale per contraddistinguersi dalla massa.

Power point è il formato più comunue offerto da Microsoft per le presentazioni, tanto comune che quando si vuole fare una presentazione si dice: “fare un power point”. Il power point è uno strumento che ormai si trova su tutti i computer perché è il programma più classico per fare presentazioni, in ogni caso anche altri programmi offrono sempre almeno una lettura del formato power point. Passarsi presentazioni divertenti potrebbe essere un buon modo per instaurare amicizie con i colleghi, per farsi perdonare qualche errore o perché no? anche tentare di fare colpo.

Dove trovare i siti per scaricare le presentazioni

Ecco una breve recensione dei migliori siti internet che offrono tali servizi:

Mondo PPS è uno dei migliori siti che offrono presentazioni divertenti. Ovviamente rigorosamente in italiano, completo di tutto. Se ci si iscrive alla newsletter arriva una presentazione nuova al giorno, tutta divertente da gustare.

mondopps

PPS Planet è un sito che offre presentazioni in power point molto simpatiche e divertenti, ma anche tematiche, cioè sull’amore, amicizia ecc.

ppsplanet

PPSlandia offre molte presentazioni simpatiche, il sito non richiede nessuna iscrizione e le presentazioni sono accessibili da tutti.

ppslandia

Caratteristica comune a tutti questi siti, la gratuità del servizio, infatti le presentazioni si possono avere, scaricare ed inviare in maniera completamente gratuita. Non è sempre facile avere idee originali ed innovative e quindi prendere spunto da questi siti potrebbe rivelarsi l’arma vincente per le vostre relazioni

Ti potrebbe interessare

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *