2010 14/09

Tabella orario di lavoro in Excel da stampare

Foglio di lavoro excelL’Applicazione che andremo ad analizzare oggi è stata realizzata da un appassionati come noi di Microsoft Excel che non riusciva a trovare una applicazione che gli permettesse di gestire l’orario di lavoro, i giorni di ferie, di malattia e i permessi dei suoi dipendenti. Per questo ha creato il foglio orario di lavoro, chiamandola “Gestione Orario di Lavoro Dipendenti“.

Tramite questa applicazione possiamo registrare gli orari giornalieri di entrata e di uscita dei dipendenti, conteggiare quindi le ore di lavoro effettive effettuate, le possibili eccedenze o mancanze di orario, i recuperi degli orari e gli straordinari. Inoltre permette la completa gestione delle ferie dei giorni di permesso e dei giorni di malattia dei dipendente. L’applicazione è composta da 14 fogli di lavoro più un foglio per spiegare come utilizzare gli altri.

Due fogli sono dedicati alle impostazioni (foglio Festività e foglio Impostazioni) a cui sono collegati i restanti 12 fogli, uno per ciascun mese dell’anno. Il lavoro è sempre rapportato al calendario delle festività italiane  (1 e 6 gennaio, 25 aprile, 1 maggio, 2 giugno, ecc). E’ possibile poi inserire il giorno di festa del Patrono della località in cui l’azienda ha sede.

Più informazioni su:

Nel foglio delle impostazioni bisogno specificare la tipologia dell’orario di lavoro del dipendente e quindi il suo numero di ore settimanali.

Pagina successiva

Un Commento su "Tabella orario di lavoro in Excel da stampare"

  • Desidero avere gentilmente l’E-Mail di un appassionato di excel cui trasmettere un file al fine di sottoporgli un quesito relativo a come fare funzionare delle macro da un foglio diverso da quello dove il foglio elettronico deve svolgere delle operazioni aritmetiche.
    Ringrazio molto ed attendo fiducioso una gradita risposta.
    N. Di Cecco

Lascia un Commento