Lista siti per scaricare temi per cellulari gratis

di Andrea

Come avrete ben notato, con il passare del tempo, le tecnologie migliorano, ma soprattutto vengono immessi sul mercato diversi nuovi prodotti, che dovrebbero migliorare il nostro stile e la nostra immagine, come nel caso della telefonia cellulare.

Avere il cellulare all’ultima moda ai tempi di oggi è molto importante e molto difficile, anche perchè i telefonini di ultima generazione presentano altre funzioni rispetto alle classiche che sono davvero interessanti.

Basta pensare alla qualità delle foto scattate, ai video ed anche altre caratteristiche che rendono il mondo della telefonia davvero unico e speciale.

Molti di noi amano curare nei dettagli il proprio cellulare, quindi mantenerlo aggiornato nel tempo. Oggi vi elencheremo una lista di siti che vi consentirà di scaricare temi per cellulari gratis. I temi proposti, sono molto carini e simpatici, riusciranno senz’altro a rendere speciale il look del nostro telefonino.

Tutte le applicazioni proposte in seguito, sono completamente gratutite e molto facili da scaricare. Vediamo in particolare, dove possiamo trovare i temi e come scaricarli in modo gratuito.

Ecco la lista dei siti per scaricare temi per cellulari gratis

1- OwnSkin.com: questo sito è senz’altro uno dei migliori in circolazione, che ci consente di scaricare temi semplici, wallpaper animati ed infine anche skin animate in flash. L’unica pecca di questo servizio è che richiede una registrazione al sito per poter effettuare il download del nostro tema preferito

2- TuttoGratis.it: E’ assolutamente il migliore fra tutti. Di sicuro molti di noi già lo conosceranno, poichè è un sito molto popolare nel mondo del web. Contiene una serie di link, che ci portano a scaricare il tema per un certo modello di cellulare. Quindi non resta che visitare il sito ed effetttuare la ricerca che fa al caso nostro

3- TemiCellulari.com: E’ il sito che presenta una maggiore ampiezza e profondità di temi. Consente di scegliere tra le diverse categorie il tema che fa per noi. Ma non solo. Questo servizio è stato creato proprio per i cellulari, quindi oltre ai temi consente di scricare anche giochi, suonerie, sfondi e screensaver. Questo è l’unico dei servizi proposti che richiede un abbonamento mensile sul cellulare, quindi la scelta finale sta a voi.

4- CambiaGames.com: Questo sito, è specializzato in temi per cellulari nokia, ma ne mette a disposizione tantissimi altri per telefonini diversi dai nokia come samsung e motorola. E’ completamente gratutito e non richiede nessun particolare tipo di registrazione.

5- Babinokia.com: L’ultimo sito di questo post riguarda strettamente i possessori di un telefono cellulare nokia. Infatti il servizio fornisce temi e sfondi solo per quella marca. Come alcuni degli altri siti descritti, è completamente gratuito, non richiede nessun tipo di registrazione, ma sopratttutto non si ha bisogno di effettuare un abbonamento mensile.

Questa è la nostra semplice ma efficace lista. Ora tocca a voi scegliere quello che fa al caso vostro per un aggiornamento molto divertente ed interessante per il vostro cellulare.

Tutto molto semplice, basta semplicemente seguire i link e le descrizioni. Spero davvero di esservi stato di aiuto!

Ti potrebbe interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *