Sottotitoli Lost in Italiano di tutte le Stagioni

Lost è una serie televisiva statunitense che ha avuto un successo strepitoso a livello mondiale.

Proprio fra due giorni su Fox, uno dei canali televisivi a pagamento della piattaforma Sky, verrà trasmesso il primo episodio della sesta ed ultima stagione (a quanto pare) della serie.

Intanto negli Stati Uniti sono già andati in onda i primi due episodi e su internet cominciano a trapelare alcune delle notizie che riguardano le vicende dei personaggi dell’isola più famosa del mondo televisivo.

Conosco molte persone, appassionate della serie, che preferiscono guardare Lost in lingua originale (inglese) e pertanto, oggi spero di fare cosa utile mostrandovi dove è possibile reperire e quindi scaricare gratis i sottotitoli in italiano di tutte le stagioni di Lost.

In questo modo sarà facile trovare i sottotitoli sia per le persone a cui manca solo l’ultima serie che per quelle a cui potrebbe venire in mente di cominciare a vedere Lost dall’inizio o da una particolare stagione.

Dove trovare i sottotitoli in italiano di Lost

Il sito che voglio proporvi si chiama ItalianSubs.net ed il suo utilizzo è completamente gratuito. L’unica cosa che vi viene richiesta è una semplice, veloce e gratuita registrazione al forum. Una volta registrati, per scaricare i sottotitoli vi basta raggiungere la giusta sezione, cercare i sottotitoli che vi servono e scaricarli sul vostro PC.

Potete raggiungere velocemente la sezione che contiene i sottotitoli di tutte le stagioni di Lost cliccando sul link presente nel seguente riquadro:

Sezione per il download dei sottotitoli di Lost

Vi trovate elencate tutte e 6 le stagioni e cliccando su una di esse vi comparirà la lista completa di tutti gli episodi che vi permetteranno il download dei sottotitoli.

Di seguito vi lascio i link ad alcune delle nostre guide e dritte sul mondo dei sottotitoli.

Guide utili

Con questo è tutto. Non mi resta che augurarvi una buona visione.

Ti potrebbe interessare

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *