2009 27/11

Dove scaricare sottotitoli in italiano di tutti i film e telefilm

sottotitoli-italiano

Come vi ho anticipato nell’articolo di ieri oggi vi mostro dove potete trovare e scaricare i sottotitoli in italiano di tutti i film e telefilm naturalmente gratis. Vedremo quindi quali sono i migliori tre siti esperti nella creazione e diffusione di sottotitoli italiani. Di questi tre siti uno è specializzato per i sottotitoli dei film mentre gli altri due per i sottotitoli dei telefilm. Lo staff di questi siti mette a disposizione il prima possibile anche il download dei sottotitoli dei film e telefilm non ancora arrivati in Italia che in fin dei conti sono i sottotitoli più ricercati dagli utenti che magari in questo modo possono vedere in anticipo i propri telefilm e film preferiti.

Andiamo dunque a vedere quali sono questi siti e come utilizzarli per scaricare i sottotitoli in italiano.

Siti per scaricare sottotitoli in italiano di film e telefilm

Partiamo quindi dal primo sito, quello per i sottotitoli dei film per poi passare alla descrizione degli altri due siti specializzati nei sottotitoli dei telefilm.

Sottotitoli in italiano per i film

Opensubtitles.org è sito dove potete trovare i sottotitoli per tutti i film ma vi trovate anche quelli per telefilm anche se per questi vi consiglio di usare gli altri due siti. Opensubtitles non richiede registrazione e per poter scaricare i sottotitoli vi basta digitare il nome del film nella barra in alto al centro e cliccare su Cerca. Potrebbe apparirvi più di un risultato per una ricerca ed in tal caso cercate di individuare i sottotitoli che si riferiscono al tipo di file video che avete scaricato voi. I sottotitoli scaricati avranno formato SRT che è il formato più comune per questo tipo di file.

Pagina successiva

21 Commenti su "Dove scaricare sottotitoli in italiano di tutti i film e telefilm"

Lascia un Commento