2016 20/07

3 Modelli di Verbale di Riunione in Word


Tutti sappiamo quanto siano importanti le riunioni per fissare certi obiettivi o per discutere di temi molto importanti, come ad esempio quando si tratta di verificare le spese di condominio, oppure di decidere un budget da destinare ad un particolare progetto aziendale. In ogni caso, altrettanto importante è prendere nota di tutto ciò che accade durante le suddette riunioni, senza per questo dover riempire fogli anche molto confusionari.

Nessun problema, perché ancora una volta ci viene incontro Word. Vediamo dunque 3 modelli di verbale di riunione in Word, scaricabili da questo link.

 

Modello di Verbale di riunione n.1

Modello n.1 di Verbale di Riunione in Word

Partiamo da un modello molto classico, realizzato secondo gli standard tipici di una riunione formale. Il modello consente l’inserimento di una serie di dati, secondo un ordine e diverse sezioni poste verticalmente. Consigliato per chi ama documenti semplici e diretti.

 

Modello di Verbale di riunione n.2

Modello n.2 di Verbale di Riunione in Word

Il secondo modello di verbale di riunione è praticamente identico al precedente, ma con una modifica che lo rende molto più moderno, attuale e piacevole alla vista: un piccolo logo posto in cima. Ovvero quanto basta per renderlo più adatto ad un’azienda che non vorrebbe comunque sacrificare un certo stile.

 

Modello di Verbale di riunione n.3

Modello n.3 di Verbale di Riunione in Word

Il terzo e ultimo modello di verbale di riunione è stato realizzato per permettere a più persone di prendere comodamente appunti durante l’evento. A differenza dei precedenti, questo è più schematico e possiede una formattazione maggiormente intuitiva. In altre parole, l’ideale per le riunioni aziendali con diversi temi in discussione.

3 Modelli di Verbale di Riunione in Word ultima modifica: 2016-07-20T17:44:55+00:00 da Gabriele Li Mandri

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento