2009 18/03

Scaricare suonerie gratis per cellulari

scaricare-suonerie

Siete tra quelli che cambiano spesso suoneria al proprio cellulare? Vi piacerebbe poter scaricare gratis le suonerie delle vostre canzoni preferite? Allora non potete farvi sfuggire il servizio che voglio presentarvi oggi. Son venuto a conoscenza, infatti, di un sito che permette di scaricare migliaia e migliaia di suonerie gratuitamente. Tutto questo inserendo nel campo per la ricerca il nome della canzone o del cantante/gruppo che preferite e scaricando l’ MP3 sul vostro PC oppure richiedendo di riceverlo tramite SMS o MMS direttamente sul vostro cellulare.

Andiamo a vedere dove e come scaricare gratis le suonerie.

Tonzr – Il sito per scaricare suonerie gratis

Il sito in questione si chiama Tonzr.com e appena lo raggiungete ne capirete subito il funzionamento.

Vediamo come si presenta:

suonerie-gratis

Per cercare la suoneria che desiderate basta inserire nel campo al centro il nome della canzone o del cantante/gruppo che desiderate e premere sul pulsante Find Ringtones. Vi appariranno i risultati della ricerca e cliccando su delle canzoni, tramite il menù a tendina di nome Download Method avrete l’opportunità di scegliere se ricevere la suoneria tramite SMS o MMS oppure se volete scaricarla sul vostro PC per poi passarla con i metodi tradizionali sul vostro cellulare. Naturalmente se scegliete SMS o MMS dovrete inserire anche il vostro numero di cellulare.

Ho provato io stesso a scaricare una delle suonerie e devo dire che il servizio funziona alla perfezione. Non posso dirvi lo stesso per quanto riguarda la ricezione diretta tramite SMS e MMS poichè non l’ho provate. Sono un po’ diffidente e non voglio lasciare il mio numero di cellulare. Se qualcuno di voi  (più coraggioso) farà questa prova magari può potrà farci sapere come è andata tramite i commenti.

Scaricare suonerie gratis per cellulari ultima modifica: 2009-03-18T17:43:24+00:00 da LaZar

Potrebbe interessarti anche:

Un Commento su "Scaricare suonerie gratis per cellulari"

Lascia un commento