2009 11/02

1800 Emoticon gratis per MSN Messenger

emoticon-gratis

Siete alla costante ricerca di emoticon e immagini animate per MSN Messenger o Windows Live? Siete tra quelli che non si accontentano mai? Se sì allora siete nel posto giusto perchè oggi vi presento un metodo per inserire in pochi passi più di 1800 emoticon gratis sul vostro MSN Messenger o Windows Live. Non si tratta certo di aggiungere a mano tutte queste emoticon ma soltanto di installare una piccola add-on per Windows Live e MSN Messenger che aggiunge un pieno di emoticon e di smileys per abbellire il tuo messenger. L’add-on in questione si chiama Messenger Skinner e, una volta installato, quando aprirete una finestra di chat con un vostro contatto, vi comparirà una piccola popup (nell’angolo a sinistra in basso della finestra) che cliccata vi mostrerà un menù dal quale potremo scegliere tra centinaia di emoticon e immagini animate.

Come fare tutto ciò? Andiamo a vedere.

Dove scaricare Messenger Skinner

Il sito dove scaricare Messenger Skinner e dove trovare altre informazioni su di esso è raggiungibile cliccando sul seguente link:

Link al sito di Messenger Skinner per il download

Ed ecco come si presenta l’home page del sito:

emoticon-msn

Come potete subito intuire, cliccando sul bottone Download inizierete subito a scaricare Messenger Skinner mentre usando i tasti del menù in alto potremo conoscere altre utili informazioni sull’ add-on per MSN Messenger e Windows Live:

Domande frequenti su Messenger Skinner

Cliccando su Aiuto troveremo le risposte ad alcune domande frequenti:

Come funziona Messenger Skinner?

Ho un problema, dove posso trovare assistenza?

Quante emoticon sono fornite da Messenger Skinner?

I miei contatti vedranno le emoticon se non hanno installato Messenger Skinner?

Vorrei aggiornare il mio Messenger, dovrò reinstallare Messenger Skinner?

Per conoscere le risposte a queste domande cliccate qui e andate nella sezione Aiuto del sito.

Come installare Messenger Skinner

L’installazione del programma è molto semplice e non necessita di spiegazione ma in caso incontriate difficoltà potete trovare la guida illustrata cliccando sui numeri 1 2 3 4 sulla barra del menù del sito. I numeri rappresentano i vari passi da fare per installare il programma.

Guida su come utilizzare e disinstallare Messenger Skinner

Cliccando sul bottone Guida del sito vi verrà spiegato ed illustrato come si usa Messenger Skinner e come possiamo disinstallarlo in caso volessimo liberarcene.

Conclusioni

Ho testato io stesso Messenger Skinner e devo dire che funziona perfettamente e che per chi fa uso massiccio di emoticon su MSN Messenger o Windows Live questo è il metodo con il quale potrete smettere di cercare emoticon gratis per sempre (o almeno per un bel po’ !).

1800 Emoticon gratis per MSN Messenger ultima modifica: 2009-02-11T18:43:39+00:00 da LaZar

7 Commenti su "1800 Emoticon gratis per MSN Messenger"

  • quanto scritto su skinner corrisponde al vero ma …. peccato che installa anche un troian ed un’altro pubblicitario che ti rovina la festa delle emoticons (veramente belle)ed anche se disistalli il programma (skinner) loro continuano a girare ed ad ogni lancio del broswer aprono in auto finestre pubblicitarie. in questo caso con una ricerca nel web ho trovato il modo per eliminare questo fastidiosissimo (per me!)problema (lo skinner l’avevo già ucciso)

  • gianni al momento dell’installazione basta che spulci la casellina per la pubblicità

  • @ gianni: ho fatto anche io una ricerca e per disinstallare anche la componente pubblicitaria basta disintallare anche il software di nome Favorit che si installa insieme a Messenger Skinner. Come mostrato al seguente link:
    http://www.favorit-network.com/uninstall.php

Lascia un commento