2011 06/05

Come Telefonare Gratis da Internet col PC

telefnare gratisChi l’ha detto che per telefonare bisogna necessariamente pagare? Esistono alcune soluzioni che ci permettono di farlo completamente gratis sia con un PC ma non solo. TuiTalk, seppur ancora alla versione beta del programma, permette di telefonare gratuitamente anche da cellulare, a patto che utilizzi come sistema operativo Windows Mobile. O, e questa è la parte migliore, che sia un iPhone o un iPad. Com’è possibile, questo? Si può fare perché si sfrutta la connessione internet o del WiFi o di una scheda SIM. Prima di spiegare come telefonare gratis devo però avvisare che dobbiamo prestare attenzione al nostro piano tariffario: se di tipo flat ci conviene, altrimenti rischiamo un salasso, comunque.

Più informazioni su:

Usare internet per telefonare gratis

Scarica TuiTalk

tui talk

C’è chi potrebbe obiettare che nessuno da niente per niente. E che sicuramente sotto alla possibilità di telefonare gratis con internet e un pc c’è per lo meno un trucco, se non una vera e propria truffa. E avrebbe in parte ragione, ma solo in parte. Più precisamente, noi utilizzando TuiTalk, e installando il suo programma nel nostro computer, non spenderemo niente per telefonare. Ma, in cambio, come contropartita dovremo vedere una pubblicità, breve, prima di ogni chiamata.

Sì, un breve filmato pubblicitario, sullo stile di quelli che vediamo in TV o prima di alcuni video di YouTube. Ed è grazie a questa pubblicità che il sito e l’applicazione ci permettono di telefonare gratis, senza spendere nulla. Ma vale la pena di vedere della pubblicità per telefonare gratis? Dipende.

Pagina successiva

4 Commenti su "Come Telefonare Gratis da Internet col PC"

  • Salve. Volevo segnalare – per i possessori di Symbian (Nokia) – un altro software per fare chiamate gratis ai fissi di praticamente tutto il mondo. SI tratta di VoipCheapCom. Il soft si installa come app da Ovi e dopo essere in rete (flat meglio), puoi chiamare i fissi di tutto il mondo gratis. Lo si può fare anche dal pc. Scaricare il soft e seguire le indicazioni

  • cerco da essere amico vostro cari amici miei

  • @ adel mohammed:
    dimme na cosa… te sei fumato er lucido pe’ le scarpe?

Lascia un Commento