2017 13/03

Modelli Word Gratis: Ecco 5 Siti Dove Scaricarli

  • Scritto da Gabriele Li Mandri
  • 0 com
  • Categoria: Open Office

In questo articolo vedremo una lista dei migliori 5 siti dove scaricare modelli Word gratis.

Grazie a questi siti, potrete dunque sfogliare tantissimi modelli Word diversi e adatti ad una moltitudine di scopi, così da creare dei file accattivanti da un punto di vista grafico, e dunque belli da leggere ma anche da vedere. Inoltre, potrete anche visualizzare le anteprime di ognuno dei modelli, così da non dover essere costretti a scaricarli a scatola chiusa, avendo più mezzi ed informazioni per prendere la vostra decisione finale.

Office Online

Modelli Word Gratis Ecco

Office Online è il primo sito web per modelli Word gratis che esamineremo nella nostra rassegna. Su questo portale potrete infatti trovare tantissimi modelli per Word, con oltre 33 categorie da selezionare e con centinaia di template adatti per tutti i gusti e per tutte le esigenze. Inoltre, ognuno di questi modelli vi verrà fornito su una sorta di griglia in miniatura, così da poterli vedere in anteprima e successivamente visionare la descrizione e gli screenshot cliccando sull’icona corrispondente. Una volta aperto, poi, potrete informarvi sul modello e decidere se scaricarlo o meno: sappiate, però, che dovrete registrarvi al sito per poterlo fare.

Smile Templates

siti dove scaricare modelli word

Smile Templates è un altro ottimo sito web per scaricare modelli Word gratuiti. Qui troverete circa 25 categorie contenenti numerosi template Word e, proprio come nel caso esposto in precedenza, potrete visualizzarne una comoda anteprima sfruttando la griglia di presentazione. Inoltre, ogni anteprima del modello potrà essere espansa semplicemente passandoci sopra col mouse, così da avere un’idea più chiara ed immediata sulle caratteristiche grafiche del modello senza dover per forza entrare nella pagina corrispondente. Infine, per scaricare i vostri preferiti, dovrete semplicemente cliccare sulla pagina ed avviare il download.

Hloom

template per word

Hloom è un’ottima alternativa ai siti elencati in precedenza, soprattutto per via della varietà delle categorie di modelli Word che vi mette a disposizione: fra le tante, potrete ad esempio trovare tipologie come flyer, fatture, copertine per fax, certificati, memorandum e inviti. Inoltre, ogni categoria presenta delle sotto-categorie che espandono ulteriormente la gamma di scelte a vostra disposizione. Per approfondire la vostra ricerca, vi basterà navigare le suddette e cliccare sui diversi modelli, così da poter leggere tutte le caratteristiche, le dimensioni e persino il numero dei download e l’autore del template.

Vertex42

modelli fatture2 word

Vertex42 appartiene a quella ristretta cerchia di siti che fanno della qualità e della quantità una questione di principio. All’interno del portale troverete infatti oltre 20 categorie di modelli Word, praticamente in grado di coprire qualsiasi vostra esigenza. Potrete come sempre visionarli nel dettaglio, scoprirne tutte le caratteristiche ed avere la possibilità di selezionare il template che più si avvicina alle vostre richieste. Inoltre, da sottolineare il fatto che Vertex42 vi avvisa anche in merito alle versioni Word compatibili con quel determinato modello, incluse le licenze di utilizzo e le pagine di supporto.

Word Templates

temi word

L’ultimo sito della nostra lista è Word Templates, un portale con 21 categorie di modelli e con tutte le caratteristiche elencate per i siti visti in precedenza. Questo significa che potrete visionare le anteprime, cliccare sulle pagine dei template ed informarvi di tutto punto sulle caratteristiche di ognuno di essi. Si tratta, dunque, di un’altra alternativa più che utile se siete alla ricerca di modelli per Word davvero interessanti.

Modelli Word Gratis: Ecco 5 Siti Dove Scaricarli ultima modifica: 2017-03-13T15:03:42+00:00 da Gabriele Li Mandri

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento