2013 24/05

Come Scaricare Musica Gratis in MP3 da Spotify

Come scaricare la musica da SpotifySpotify è un noto servizio di streaming musicale gratuito che avevamo visto tra i migliori programmi per ascoltare e convertire musica su Mac; anche se disponibile da poco in Italia gli utenti che lo utilizzano sono già moltissimi proprio per la libertà di ascoltare la musica che si vuole attraverso una semplice connessione internet. Tuttavia non sempre si può essere connessi per cui vediamo un interessante programma capace di scaricare la musica in MP3 in maniera gratuita e immediata, ottenendo audio di ottima qualità.

Più informazioni su: , ,

Installazione e uso di Spotify

Per chi non avesse mai provato o non possiede attualmente sul proprio computer Spotify vediamo brevemente come poterlo ottenere: ci basterà recarci a questo link e scaricare l’installer del software. A questo punto apriamo il file che abbiamo scaricato e seguiamo le istruzioni a video installandolo come un normalissimo software; l’applicativo di per sé è di facile utilizzo e non richiede particolari istruzioni se non un minimo di pazienza per scoprire a pieno le funzionalità offerte.

Interfaccia grafica di Spotify

Per vie ufficiali possiamo solamente ricercare e ascoltare musica in streaming mentre se vogliamo poterla ascoltare offline o anche su dispositivi mobili dovremo sottoscrivere un abbonamento mensile da circa 10€ mensili.

Pagina successiva

2 Commenti su "Come Scaricare Musica Gratis in MP3 da Spotify"

Lascia un Commento